![]() |
Grande Loris!!!!!
mitico capirossi e ducatona!!!
:D :D :D :D :D :D :D per rossi e melandri... peccato... ma una volta può anche sbagliare lui... |
Grande Ducati e Capirossi !
Ma Vale ha fatto una c@zz@ta o no? non ho visto bene... |
si.. errore suo... l'ha ammesso nell'intervista....
|
l'ha fatta eccome! un lungo della madonna!
|
Grande Loris, sono felice per lui e per Ducati :D :D :D
|
ma non avete l'impressione che i telecronisti siano quasi un po' dispiaciuti? Potenza degli sponsor?
:wave: |
Grande gara di Capirossi, uno con le palle veramente quadrate. :!:
E poi....che bella è la sua Ducati!?!? Biaggi ha girato bene ma faccio sempre più fatica ad ascoltare le sue interviste di fine gara Rossi ogni tanto ci ricorda di essere umano Melandri...auguri di pronta guarigione Piove duro anche oggi... ...me ne torno a letto. Buonanotte ;) |
comunque i primi 3 giri di ROSSI valgono tutto il GP... :D :D :D
sorpassi incredibili... gli altri sembravano FERMI!!!! |
Quote:
|
bravo capirex!
|
Quote:
Molti fanno cose incredibili, e poi .. proprio col suo amichetto! Siccome è Rossi, allora tutto quasi regolare .. Pensa se lo faceva Biaggi! L'antipatico .. :wave: |
Quote:
E cmq l'entusiasmo e le urla come quelle di quando vince Vale non le ho sentite. |
Grande Loris e bravo anche a Valentino, per l' inizio gara e per l' onesta' nell' intervista.
In bocca al lupo a Melandri e porca puttanaccia ladra infame di quello zozzone di giove pluvio, dannazione al diluvio |
Grande Loris e progressi Ducati costanti :D :D :D (anche se questa era la pista della bridgestone e quindi...).
Speravo di vedere 4 italiani nei primi 4 e di non vedere Melandri dolorante. Speriamo bene, proprio sfortunato :mad: :mad: |
aggiungo anche i miei complimenti a Loris: gran gara! :D :D
Su Rossi direi che è uno che non sbaglia quasi mai, un errore ci può stare, e poi la correttezza e la spontaneità con cui si è subito scusato e preoccupato per Melandrino lo fanno perdonare più facilmente. Piuttosto, a parte i soliti preconcetti su Biaggi, ho avuto l'impressione che per buona parte della gara non fosse lucidissimo: sbagliava tantissimo, sembrava insicuro o indeciso. Forse è stata solo un'impressione. Comunque tanto di cappello a tutti per lo spettacolo che ci offrono sempre :!: |
Quote:
:wave: |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Evviva ! Ci speravo veramente . Grande Loris , quando gli dai una moto che va .... certo che dall'avvento della motogp lui di occasioni ne ha avute poche ( basta ricordare quando girava con la 2T contro le 4T ) , ma le ha quasi sempre sfruttate bene ! |
Ma allora, contano pure moto e gomme!! Solo x Capirossi? O anche x Rossi e Biaggi?
|
Grande Capi
|
Quote:
se hai tanti cv e non riesci a scaricarli per terra... |
si può dire di tutti tranne di Rossi
quest'ultimo è l'unico pilota ad avere dimostrato che la moto non conta poi tanto.......o almeno non conta come per gli altri.. |
Ma quando la nostra pattuglia acrobatica viaggia
Gibernau dove va a finire non ne imbrocca una |
Non l'ho vista...comunque bravo capirex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
...fanno mica la replica?... |
Ho visto ora sul televideo, la fanno alle 15 ;)
Io ho puntato la sveglia ma l'ho puntata per sabato mattina al posto di domenica, pensa un pò come stavo messo stanotte :lol: ...e non bevo :lol::lol: |
...mitikooo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |