![]() |
F 800 GT difetto cavalletto laterale
Ciao a tutti,
Ho comprato la GT in Francia e la casa madre sta richiamando i modelli del 2013 per una correzione al cavalletto laterale. Sembra che ci sia un problema col connettore che, in alcuni rari casi, potrebbe spegnere il motore mentre la moto e' in corsa. Non so se in Italia stanno facendo lo stesso ma, se fossi in voi, un giretto dal concessionario lo farei. Saluti! Riccardo |
Scusate qualcuno sa in cosa consiste l'azione di richiamo 0000611200
Grazie |
Ciao Deo trovate info su siti in lingua tedesca.
Google translate: Quote:
|
Salve a tutti. L'azione di richiamo 0000611200 consiste nel cambio dell'interruttore elettrico del cavalletto laterale. Io ho una F800GT ma credo valga per diversi modelli. A me lo hanno fatto in occasione del tagliando primo anno. Mi hanno detto che dovrebbe arrivare una lettera a casa ma a me non è ancora arrivata.
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni..ho acquistato una F800GT da pochi mesi..wow che bel forum!!! Colgo l'occasione per chiedere se vale per tutti che quando la moto é calda risulta praticamente impossibile tenere le gambe aderenti alla moto per via del telaio che si scalda in modo assurdo. grazieeee
|
lo stesso problema riguardava la ST-S basta avere un paio di pantaloni tecnici e non le braghe corte ;) comunque hai scritto nella discussione sbagliata e volendo avresti potuto cercare nel forum che se ne già parlato tempo fa :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |