![]() |
Help colore serbatoio GS1150ADV
Ciao a tutti.
Vi scrivo per conto di Stefano del forum che non è in "zona PC". Ha bisogno di una mano. Ha fatto riparare il serbatoio del suo GS 1150 adventure che quindi è stato anche riverniciato. Colore grigio chiaro. Alla riconsegna del serbatoio ha notato che il colore è sì grigio chiaro opaco ma al tatto risulta ruvido, come se non fosse stata applicata la vernice protettiva. Richieste informazioni gli è stato detto che è giusto in quanto da nuove uscivano così ma con l'utilizzo il ruvido sparisce. Non è convinto... Stefano ha preso l'adv usato e quindi non sa com'era da nuovo. Da quando c'è l'ha lo ricorda liscio. Qualcuno ci può illuminare? Grazie mille. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
nasce liscio: viene verniciato grigio a base opaca e laccato con trasparente opaco.
|
Infatti era l'impressione che avevamo noi. Così sembra veramente esposto ai graffi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti ringrazia anche Stefano. Se fosse così basterebbe dare il trasparente. Non è ancora montato
lo fai liscio con una paglietta da carozziere e lacchi opaco, liscio ;)
|
Stefano ha speso 300 sacchi... Va là che ci pensa il carrozzaio che li ha incassati...!!! ;-)
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |