![]() |
cambio stanza anche io....
Grazie a tutti x le risposte dirette o indirette che mi avete dato e per le preziose esperienze che mi avete trasmesso.... passo a K 1600 gt :arrow:ciao belli
|
buona fortuna e tanta strada con la tua nuova elica...... GUTHE RESEIN !!
|
Ciao Fast,
e complimenti per la caccia alla scimmia..... Anche da parte mia, tanta buona strada con la Guf..(sgrat).... con il K6 (meglio). ;) |
Buon divertimento con la nuova moto e buona strada.
|
grazie ragazzi...:)
|
Imbocca al lupo mister...
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Grazie Enzo. ..pensa che prima di firmare ho provato la nuova rt..ma evidentemente la scimmia ....cmq se viene meno una persona ti chiamo x vendere la sella kahedo e le borse so che hai mille risorse
|
auguri per la nuova belva
|
Fatto bene! Ho preso l'RT nuova ma mi è ancora rimasta la scimmia per quel 6 cilindri.
Buoni km. |
Già un motore praticamente infinito x la tipologia di moto....grazie x gli auguri. .
|
Luca
Le borse interne rt li cerco io. Contattami. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Compravendita solo sul mercatino o in mp.
Grazie. |
scusate !!!!
|
Buona strada con la nuova bestiaccia! :D
Facci sapere come ti trovi nel cambio e se rimpiangi qualcosa dell'RT :cool: |
Certamente gonfia ...mi sembra il minimo
|
Complimenti Luca...ti invidio. L'unica moto al momento con cui cambierei la mia RT. :eek: Se mi farai sapere com'è la postura di guida a confronto con la RT, per i lunghi viaggi. Ciao. :salute:
|
Certo...tranquillo non temere:-)
|
La postura è molto simile alla rt, un Po più basso il baricentro. Motore abbondante, ottimo il passeggero, ma meno protezione della rt. Per scimmiarsi bisogna non amare il boxer, sentire un nido di vespe come rumore invece della mascolinità del boxer a me non piace. Riconosco che è una gran moto e che vale ciò che compri.
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |