![]() |
Rennes le Chateau
su La7 stanno trasmettendo l'ennesimo documentario sul mistero del sacro graal e sulla storia di Mn. Sauniere. Circa le storie montate come questa resto sempre molto scettico...ma un giretto in moto da quelle parti non mi spiacerebbe farlo...fosse solo per i paesaggi di quella zona della francia. Avrei voluto farlo la scorsa primavera...ma non avevo ancora una mucca in box...sarà per il 2006?
|
Io ci sono andato 12 anni fà, dopo aver letto un albo di Martin Mystere che ne parlava. Rennes le Chateau la ricordo veramente insignificante, la visita della tour magdala e della cappella. Boh!?
Ma i dintorni sono stupendi, se azzecchi una settimana senz'acqua e cominci a seguire i vari segnali: route catare, route des Abbayes, des vins etc. ti trovi (anzi per la precisione io mi perdevo tutti i giorni finchè ho scoperto le carte Michelin gialle) in posti molto belli ed affascinanti. Mangiato e bevuto bene. ( cassoulette a parte, che è meglio lasciar perdere d'estate...) |
sacro graal?
I misteri del sacro graal sono una ca@@ata pazzesca,non c'è niente di misterioso in quelle fesserie che raccontano...il giro in Francia è un altro paio di maniche:secondo me Francia e Germania sono l'ideale per il mototurismo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©