![]() |
Consegna GPS
ciao a tutti,
Da poco sono diventato possessore di un RT E ho ho ordinato il navigatore bmw garmin navigator V, Cortesemente Vi chiedo.... Quanto tempo ci vuole xk' arrivi.....!?!?!? Ciao. :wave: :wave: |
Minkia Jonny, ti vinneru l incubi pi Sto " minkia di navvigattore ca" postato in piena nutte.
Aaaas.... Te raccomanno.... Se vai a palemmo NON TOCCARE LE BANANE!!! RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
chiederlo dove l hai ordinato non è piu' semplice.......???
|
Ho pensato la stessa cosa.... mah....
|
Si ok,
È più di un mesetto che mi dice è in spedizione, Sta arrivando. X quello chiedo se anche voi avete aspettato così tanto. |
cavoli 1 mese.....se e' in spedizione deve sapere anche la data altrimenti vuol dire che brancola nel buio e che non sa assolutamente se e quando sara' spedito
|
Quote:
|
...e l'acquirente si attacca al c@@@@...:lol:
|
meglio che debba arrivare a loro...prima che se lo fottano i corieri se destinato e pagato dà te.
|
Su ebay ci mettevi tre giorni ! Poi se volevi di meglio compravi la staffa di Enzino e ci mettevi il Rider !
|
Con i corrieri ormai ci sparto anche il sonno.
Li chiamiamo per il ritiro nel pomeriggio e domani consegnano. Solo una volta con un corriere ho spedito non i soliti miei banali prodotti ma un iPhone 5 nuovo di stecca che dovevo regalare ad un mio collaboratore. Tira e molla per 15 giorni, il pacchetto era sparito, sono andato personalmente a Padova e preso per orecchie il responsabile dopo 10 minuti è uscito fuori il pacchetto con il cellulare con tante scuse. Hanno lo scanner i bastardi e quando vedono cose che fanno gola li imboccato sino a che li registrano come smarriti e se li portano a casa. Da quel giorno quel corriere out. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Dai...davvero fanno così? Ecco come hanno fatto ad incularmi il giubbotto di pelle schott....bastardi
Molti nemici molto onore |
Ricordiamoci sempre che siamo su un forum pubblico e che il codice penale prevede il reato di diffamazione online con l'’articolo 595 c.p
Cerchiamo di fare attenzione. Grazie. |
Nn penso che il conce si voglia spuuuu....... Così.
|
Ti ringrazio Roberto Della modifica.
Comunque quel corriere li ho chiamati ladri in diretta con una raccomandata scritta da me e inviata in direzione. Come risposta ho ricevuto tante scuse Dell accaduto. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Quote:
il conce no di sicuro,però purtroppo in italia succede che le spedizioni ...pagate...spariscono :rolleyes: |
Quote:
Ci sono però sedi opportune nelle quali procedere e un forum pubblico purtroppo non è una di quelle in quanto esposto al reato di diffamazione online. Personalmente quando spedisco/ricevo pacchi di un certo valore procedo con spedizione assicurata che per un paio di euro tutela appunto da questi smarrimenti... Mi hanno smarrito una volta un Belstaff in pelle e anche se hanno impiegato mesi alla fine sono stato rimborsato. |
non vi racconto cosa ho dovuto inventarmi la scorsa settimana per venire in possesso del mio pacco speditomi tramite posta celere 1 assicurato,e che dopo una settimana era ancora a GIRARE.. su genova ,entrava e usciva ogni giorno dal deposito,indirizzo ,cap,nominativo corretti.....
una cosa però l'ho imparata ,sempre chiedere spedizioni con margine di tempo entro il quale la merce non stia ferma nei depositi per i giorni di non consegna. |
Nn è che forse stanno facendo degli aggiornamenti .......
|
Quote:
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |