![]() |
K1200rs
https://farm4.staticflickr.com/3726/...fd0995aa_c.jpg
La vendo a 2.550€. La moto era di intruso quindi copio e incollo il suo vecchio annuncio che racconta un po' la storia di questo missile a due ruote. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=414434 Adesso la moto monta i semimanubri del GT e le pedane ribassate per il resto è come nella foto. La venderei per problemi fisici. Preciso che la moto viene venduta con allestimento originale (parabrezza,semimanubri e pedane) A parte parabrezza aftermarket (200),semimanubri del GT (150),pedane ribassate (50) In vendita anche su altri canali. Scambierei con eventuale conguaglio con un GS1150 FINO A CHE NON VENDO LA MOTO NON VENDO I PEZZI SOPRAELENCATI |
Quote:
|
Su questo non ci piove.
|
Avvisami se si muove il mercato, mi piacerebbe farci un giretto per vedere l'effetto dei risers e in genere per provarne un'altra come la mia e scoprire le differenze.
Per il resto buona vendita, sperando finisca nelle mani di un estimatore. |
Chiudo gli occhi, faccio finta di niente ...
:( (vacca boia, il kappone mi perseguita :arrow: ) ;) |
Ma non l hai presa da poco gia vendi questo gioiello...??
|
non gliela fò con la posizione di guida, al momento sto valutando appunto se può interessare al mercato
|
non ci credo....
Tuo record personale di ripensamento?:lol::lol: 1150 Adv eh?;) Valga come up |
l'ADV lo porto nel cuore........ma meno nel portafoglio purtroppo.
|
Non ci credo! E' uno scherzo, vero?!
|
Offro 50 euro per i riser, pedane ribassate ed il cupolo maggiorato!
http://www.lettermagazine.it/wp-cont...o2-300x279.png :lol::lol: |
Di la verità, ieri sera sei venuto solo per la birra e le patatine...:lol::lol::lol:
|
Buonissima la Heineken
Inviato dal mio Z10 |
Ma se oggi mi hai detto che la tieni ancora un pochino....
Dopo aver sistemato la tovaglia hai convinto anche l'amministratore delegato? |
La mia é una indagine di mercato per vedere l'eventuale ipotesi di vendita.la tovaglia l'ho scossa e l'AD mi ha dato Green Light alla operazione.punto.
Inviato dal mio Z10 |
Inviato PM
|
Grazie oidoma MP letto.
|
Burt hai MP
|
go to screw your fucking self......anfame.
|
ho ricevuto strane proposte su subito.it
|
I soliti stranieri che ti fanno bonifico da banca estera ?
|
O da ghei del forum?
|
più probabile la seconda.
|
moto sempre disponibile.
|
Copio e incolla un email ricevuto oggi;
in tanto ti chiedo scusa in anticipo per mio italiano. offro 1700 euro tutti accessori compresi e giustifico come segue facendo 2 konti per una moto che a circa 17 anni e 50000 km se fai un incidente e hai 100x100 ragione ti danno se ti va bene 1000 euro perche vanno vedere listino euro tax voldire la moto valutata 1000 euro per euro tax. Ma tu mi poi dire ho visto sul motociclismo o moto.it valutata circa da 1500 a 1800 euro circa si ma le reviste o sti internet per le moto vecchie listini non vengono agiornate in poche parole quel prezzi sono riferiti pre crisi.come cercare vendere una casa con prezzo del 2007 e inposibile poi vedere dei anuncio come tuo da 6 0 8 mesi e prova chiamare vedrai che non hanno venduto o pure hanno venduto a 1000 euro per estero .eko perche mio offerta per te molto basso ma per me giusto. sai anche tu che hai una moto molto bella ma per guidare devi essere minimo 180 e 85 kili altri menti molto dificile da gestire anche questa riducie posibilita di vendita Inviato dal mio Z10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |