![]() |
Auto & moto storiche e blocco del traffico
Sapete se a Roma, che vieta l'accesso al centro ai veicoli non Euro 1, le auto o moto d'interesse storico iscritte all'ASI possono circolare liberamente ?
Sono i dubbio se farmi questa : http://www.chinaclassiccar.org/2cv%20charlston.jpg e/o questa : http://www.torpedo-emscher.de/wr/uni...mg/xt500_1.jpg |
Resterei sulle moto! :)
|
che belle!
Splendida la prima xt 500,ma anche la 2CV è affascinante! Ho avuta una Dyane 6(stesso motore e telaio), simpatica l'apertura del tetto di tela,sospensioni e tenuta favolose,cosi'come il confort...Ottimo motore,brillante in allungo,ma con pochissima coppia,in salite da 4° mettevo la 2°...Da ricordare che era un bicilindrico boxer raffreddato ad aria con radiatore dell'olio,vi ricorda qualcosa?
|
Bloccano pure quelle, addirittura non è consentito l'accesso alle zone dove è precluso l'accesso ai mezzi Euro 0 tutti i giorni.
Mi ero informato qualche tempo fa e da quanto so nulla è cambiato. Andrae |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©