![]() |
settaggio km/h su cruscotto gs 1200 2014
Salve, avevo letto da qualche parte ma non riesco più a reperire dove, che con il computer di bordo PRO era possibile impostare la velocità km/h in digitale oltre che chiaramente col tachimetro a lancette.
Qualcuno ne sa di più? Grazie:) |
con computer di bordo ProES
Anche le seguenti informazioni vengono visualizzate sul computer di bordo Pro: Contachilometri automatico (TRIP A) Consumo istantaneo (CONS C) Velocità istantanea (SPEED) Premere brevemente il tasto 1 (a sx, quello con la scritta INFO) per selezionare l'indicazione nel campo di valori inferiore 2 (la parte inferiore del display) |
[...]
Grazie mille! |
..casso si puo' fare??:!:mittico!!!
|
..mo' mencazzo ci son micca riuzito:mad:
|
...qualche anima pia me lo spiega come se fossi un bimbo di 5 anni perche porka pupazza mica ci son riuscito:mad:
|
Scusa ma leggere il manuale uso e manutenzione........
|
Dai.....scherzavo, ci troviamo davanti al RP e te lo sistemo......pegno....una birra!!!
|
:drinkers::drinkers::drinkers::drinkers::drinkers:
Grassie:):) |
Beh, adesso non te lo spieghera' piu' nessuno, altrimenti maply perdera' la birra...
:-) |
Quote:
|
Quote:
https://www.dropbox.com/s/le3b6h4ln1...zione%20GS.pdf dovete anzitutto avere il computer PRO, e poi procedere alla personalizzazione del display. non è complicato, tenete solo a mente che il tasto TRIP premuto brevemente seleziona la voce e a lungo la conferma, il tasto INFO seleziona l'opzione desiderata. |
Fabu!!!!!! non è valido.....cosi adesso Gelande non mi paga la birra!
|
Grazie Fabu. Visto. E' semplicissimo.
;) |
Quote:
te la pago io la birra. |
Ok, ma se passi da Parma te la pago io!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
se passi in Esselunga della via emilia ci sono solo io come BmWuista :smile: e di bire ne abbiamo a volonta:drinkers::drinkers::drinkers::drinkers:
desso vado giu a smanettare:mad: |
..e dire che ci smanetto con ste' cose..,nn capivo di passare da basic a custom
...:confused:..cmq la becks te la offro cmq Maply;) |
Eeeeeee. Vaiiiiiii che si beve! Quando.....dove:D:D:lol::lol:
|
ole':!: casso era micca difficile passare da basic a custom.....domenica esselunga permettendo bar nel curvone verso le dieci sulla cisa ..emh ...spritz direi:cool:...vabbe' offro io..:-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |