![]() |
Scendo un piano
Più che cambiare stanza , scendo , almeno per il momento , nella stanza di sotto catturato da un scimmietta per un cruiser . Non so se manterró anche l'rt che è stata la mia prima e unica vera moto , se torneró ad un 850 o 1150 ... Chissà !
A buon modo continueró a leggervi tutti, Enzino compreso :-) |
Un paio di anni fa ebbi moto di provare una Montauk e mi piacque molto. Mi sembro' enorme, anche piu' che la mia RT.
.....alla scimmia non si comanda! |
@gabstara scendi un piano anche con la sella :laughing:
|
Scendere con la sella per uno di media statura come me è solo un vantaggio .
Il problema sta nel fatto che anche il cavalletto è sceso un piano !!! Non so ma ..... Il cruiser mi piace , ma l'RT è un altro pianeta . In tutto !! |
Io ne ho vista una domenica ferma al semaforo, è uno spettacolo. Non capisco perché bmw l ha fatta fuori dalla produzione.
Comunque hai la mia benedizione.... Vai figliolo e prodica la parola degli rtisti. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Complimenti,anche a me piace molto la cruiser della bmw.
Buon divertimento.:) |
Si, va bene tutto ma vorrei consigliare a Enzino di "risvegliarsi dall'incubo!"
A presto , bighelloni |
un mio amico di Udine ha sia Rt 2009 con cui ha fatto 85k e un Cruiser, trattato meglio della moglie.... con 39k
|
Davvero??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Ah io ne vedo sempre una color panna quando vado in Liguria a Diano Marina...è uno spettacolo non capisco pure io perché la BMW ha smesso di produrla....
|
|
Non c'è confronto nell'utilizzo (l'RT vince a mani basse , anche nella versione 1100 ... ) ma nell'estetica ..... Vabbè , la metto in salotto .... Vicino al divano :-)
|
:eek: No, non mi piace proprio
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |