![]() |
Accessori r1200gs aria-olio
Causa vendita moto , vendo i seguenti accessori :
- scarico completo Akrapovic, terminale in titanio con db-killer removibile, omologazione stampigliata ma non sono in possesso del certificato. per modelli senza valvola allo scarico 650.00 € VENDUTO - Filtro aria Bmc 25.00 € - centralina wrs memjet 100.00 € - blocchetto elettrico sinistro perfettamente funzionante , con : info - esa - abs 80.00 € - sella passeggero gs standard, nera, perfetta 150.00 € - sella conducente versione standard, leggera spelatura sul davanti 120.00 € spedizione esclusa. disponibili foto e altre info ciao |
se fatichi a vendere lo scarico completo potrei essere interessato ai soli collettori, devo verificare l'adattabilita' al gs 1200 2012 con valvola !
|
adesso come adesso preferisco venderlo completo. nel caso, ti dico!
grazie |
Il terminale potrebbe interessare a me se ci veniamo incontro sul prezzo.
|
Ti dico, molto francamente, che conviene abbinare il terminale ai sui colli, perché le curve non sono proprio identiche a quelle dell'originale....
|
I collettori li ho gia, il terminale mi si è rovinato con una caduta.
|
ok, vediamo come si evolve la vendita
ciao |
Fammi sapere qualcosa. Ciao
|
scarico venduto
|
cerco voglia di girare in moto per un amico ne ai??
|
Ciao ti trovi disponibile centralina e filtro?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ciao, filtro disponibile. la centralina la sta provando un amico, sapro' qualcosa a breve
|
Ok mi metto in coda per la centralia e filtro. Puoi mandarmi la foto della centralina? è quella conil pomellino per settaggio da 0 a 10?
Si esatto, proprio quella !
[IMG]http://i.imgur.com/TliEpWMl.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/dQRhXQZl.jpg[/IMG] |
Bene quello che cercavo, fammi sapere se si libera.
Quote:
Allora, i pezzi sono disponibili. Se sei ancora interessato, ci sentiamo In privato o per telefono! Ciao Lorenz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |