![]() |
È più forte di me!!!!
Caro BuONmoto, sebbene BanZello sia assai grazioso il prurito è tornato, la smania della curiosità per scoprire cosa la tua immaginazione è in grado di generare è inarrestabile; poi mettici che ho pure cambiato moto! Quindi che si fa?
Attendo fiducioso il corso degli eventi... inviata punto e basta |
Credo tuttavia sia opportuno ricapitolare la concatenazione anagrafica:
Sua eminenza Tua sorella Mia zia Perfavore Don zello Ban zello Il tutto ha un filo logico di sviluppo. Sono un tantino preoccupato del fatto che ban zello fa rima con pisello, cammello, cervello, occhiello, nasello, porcello, baccello, macello, mondello, modello, poverello, culatello, pestello, cestello, castello, fratello, regello, vascello, cancello, e diverse altre cose inviata punto e basta |
:happy1:
seguo con attenzione questa sezione del forum. Anzi, devo dire che non capendo nulla di meccanica, storia del marchio, stile di guida e abbigliamento tecnico in realtà frequento quasi solo per le "lettere al Webmaster" |
@Danni...
lascia stare, non puoi competere, è una storia lunga ed articolata... oramai un pilastro su "richieste al uebbmaster"... |
un Bal Zello da pagare per il forum, insomma...
|
Oppure potrebbe diventare un Ban dello illustrissimo moccoloblu rivolto a te
:lol::lol::lol::lol: |
Ocio... l'istigazione ti si potrebbe anche ritorcere contro. Non è bello suggerire queste cose ai Mod, no, no.
|
Bal zano, tutte queste richieste e...
|
io questa volta non ci metto mano, voglio vedere come va a finire ...
|
Tra le varie rime, ti sei scordato mattarello e tarello.
Si sa mai possano servire a qualcuno....... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Altrimenti il passaggio a Caccolablu potrebbe essere rapido...
|
Quote:
inviata punto e basta |
certo che la perversione ha davvero infinite facce. :(
|
Di cui una, che tu ben conosci, xe la mia!
inviata punto e basta |
Quote:
Sent from my GT-P7310 using Tapatalk |
Quote:
sicuramente |
Certi certo, tutti conosciamo il lato masochista di managdalum
inviata punto e basta |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
'Sto thread sta diventando un Bor-Dello
|
Ecco fardello, tarzanello, manganello, vi rendete conto da soli della vostra perversione vero? C'è anche qualcosa di più bucolico come torello, uccello (ma sorvolerei), ruscello, baccello, ramoscello.
inviata punto e basta |
occhio a sorvolare sull'uccello
un calo di potenza ed è un attimo |
Ho preso il bialbero per questo, anche se gli spegimenti improvvisi mi preoccupano non poco, se mentre sorvoli si spegne, l'uccello diventa uccello per diabetici!!
inviata punto e basta |
ma alla fine qual'era il nick originario?
|
Ahahah si è perso nella notte dei tempi! Guarda il post #2
inviata punto e basta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |