Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Tempio del Valadier (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=416513)

giammi19 18-05-2014 15:00

Tempio del Valadier
 
oggi giro nell'entroterra Anconetano, Genga, dopo l'entrata delle grotte, avanti 1 km a destro uno spiazzo con l'indicazione del Tempio.
lascio la moto e mi immetto nel viottolo piastrellato, per 700 mt, con una leggera pendenza.... all'arrivo uno spettacolo che le foto non danno giustizia, fatte con un vecchio black berry( la prossima settimana prendo una Gopro...giuro)
consiglio vivamente di visitare il posto veramente suggestivo, nel periodo Natalizio, presentano il presepe vivente... credo che sia uno spettacolo unico e fuori dal comune.
vicinissimo un Eremo...

http://imgur.com/a/nGEXX/all

A'mbabu 18-05-2014 15:34

Bel posto, e anche le foto rendono l'atmosfera, bravo, grazie per la dritta!


"L'acqua č poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasą)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©