![]() |
garmish 2014
e io che voglio andare a Garmish e stare lì il sabato notte in tenda ? Dite che lo trovo un buchetto senza prenotare o è meglio che lascio perdere ?
grazie |
In tenda non ci sono problemi.
Il centro sportivo li attaccato, con servizi igienici e doccia poi garantisce quasi tutti i confort. |
Manda MP a Sprofondo lui di deluciderà su tutto e se sei fortunato dormirai con lui.....ciao...
|
Tutto prenotato.X la tenda ho mandato mail a gennaio.Ho trovato un buco vicino ai cessi.La moto la lascio a Mittenwald.
|
Infatti L'anno scorso L'Amico Andrea si è portato la tenda senza prenotare .......posti finiti è dovuto andare in albergo !!!!!!
|
Posto Tenda
Infatti L'anno scorso L'Amico Andrea si è portato la tenda senza prenotare :mad::mad:.......posti finiti è dovuto andare in albergo !!!!!! :lol:
|
Grazie ragazzi, ora contatto Sprofondo, ma gli dirò di non disturbarsi, sono grande e non ho paura del buio, dormo da solo :)
|
.....:confused: Meglio soli che male accompagnati "detto Pescarese" :rolleyes::laughing:, prenota nei ditorni io ho prenotato a Landeck :toothy2:
|
in tenda il posto lo trovi e non si prenota !!!
|
Ok, allora io parto Sabato mattina presto. Ci si becca lì per chi ci va. Papipapi, il mio sangue è pescarese, sarà un piacere enorme se riusciamo a incontrarci
|
x @ pele1970
Il piacere è reciproco, io parto il 3 da Pescara e sono a Garmisch il 5 "faccio dei giretti prima di essere sù" ed il 4 mi fermo a Landeck come detto ;) :toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |