![]() |
Signori.... Anche io cambio stanza, anzi
Cambio forum....
Ciao........ http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/qygyte2u.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/yzutaved.jpg Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Ogni mia certezza ora vacilla :lol:
|
condoglianze vivissime !
|
Al posto della dea?
Molti nemici molto onore |
io cambio paese..................faccio prima.............
guzzi norge ??????????? mi sa che devo cambiare gli occhiali un'altra volta,non ci vedo piu' molto bene............... |
Ma seee...ha la rt parcheggiata dietro nel garage....al massimo affianca...e comunque una ultima versione a poco come terza moto...perché no...:)
Molti nemici molto onore |
...nun ci credo...
|
Va ben tutto ma i specchietti cromati no eh! Sul resto sorvolo..
|
beh almeno compra italiano....:lol::lol::D:D
|
Cambia analista...la moto come terapia non funziona.
|
Seeeeeeeeeeeee...... poi, ora che fai tutto nero quelo "coso" lì.....
Ri-seeeeeeeeeeeeeeee...... ;) |
Bravo Enzino, proprio bella, non come la nera dietro, ma bella.
In considerazione dei Km annui che fai, per me, ottima scelta. Complimenti !!! :):):) |
Non capite na sega di moto....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
......, come seconda moto, è inteso. ;)
|
ahahahah
come seconda o come terza poco importa dopo un primo periodo di curiosità, finirà come ultima scelta e alla fine la comprendo di più come unica moto.... in attesa di cambiarla |
Sicuramente il tatù dell'Aquila di Mandello è meglio di quell'anonimia tetesca che ti sei fatto incoscientemente incidere sul braccio...il tuo nuovo analista approverà!
Bravo Enzino...sei sulla strada ciusta...o no???!!! |
Quote:
|
Ragazzi se la provate rimanete di stucco... Addio rt.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Forum Volvo?
|
Benvenuto tra gli Illuminati... ;)
|
Quote:
ma devo smentirti... ho avuto la Breva, a parte le vibrazioni ed il caldo incredibile, nulla da dire.... però stiamo parlando del 2006... e considerando che era in giro da almeno un paio d'anni... quella e' una breva con la carenatura... e se hai preso la 1200, peggio ancora.. insomma una moto decisamente vecchia, di almeno 10 anni, in cui non crede piu' neanche guzzi..... spiacente ma il cambio decisamente no, sorvolo sul forum... perche' di la e' impossibile discutere se non si e' votati al martitio per l'aquila.... :mad::mad: |
oddio... solo a guardare quelle borse mi viene l'orticaria.....
riuscivano a bagnarti la roba mentre pioveva (son tutte storte e sottili come la buccia della cipolla) ed anche dopo ore che aveva smesso di piovere..... si accumula l'acqua nella gola della maniglia e quando le apri, una cascata inonda l'interno.... :mad: |
Quote:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah............ . |
non so come vada ma la Norge è esteticamente una splendida moto altro che quel cartone animato della RT1200.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |