![]() |
Spirito di gruppo
Non ho mai partecipato ad un motoraduno,mi chiedevo come funziona il meccanismo perchè spero appena mi sarà possibile di partecipare ad uno dei raduni QDE e conoscere di persona qualcuno di voi.
Ad esempio , che so ci si ritrova in un dato luogo a una certa ora e una volta decisa la destinazione,ci si ritrova chi prima chi dopo alla meta o si viaggia in gruppo? Mi sono posto questa domanda,perchè venerdì mattina verso le 11 ho incrociato un gruppo piuttosto compatto di giessoni sulla tangenziale di Torino (io andavo verso Milano e loro verso Piacenza) e dopo un paio di km c'era credo l'ultimo del gruppo con una Dakar 650 in corsia di sorpasso che arrancava:mad: nel tentativo di riunirsi al gruppo(ipotizzo). |
dai un occhiata ai Giri Randagi del Nord.
Scegli se c'è qualcosa che ti interessa. Ti aggreghi. Trovi le informazioni sul comedovequando e soprattutto chi. Ti presenti dove stabilito quando stabilito, che i ritardatari fan girare le balle (elenco in MP dei cronici) salutando educatamente Se sei già introdotto mandando amichevolmente a cagare quelli che già conosci. Qui si distingue la new entry. Se sei timido sei fottuto. Se sei espansivo sei fottuto uguale. Se sei un rompicoglioni duri poco. Anche se ineffetti c'è qualche esemplare di long survivor. Ma son misteri. Se sei gnocca sei a posto. Ma questo vale sempre. Se porti la gnocca ( e non sei geloso) scatti automaticamente nella top ten dell'applausometro. I termini "Benzinato e pisciato", e "chiccèccè" meglio sapere prima cosa significano. L'andatura dipende, in MP l'elenco dei tempi al Mugello, sopra e sotto i 2:15 . Così ti regoli prima in base ai partecipanti. Seppoi sei anche stato a Caponord e hai la toppina sulla giacca rischi che te menano. daretta. Pronti. Via. Bella pesca, ineffetti. |
Ahahahahahahahah.....emh ?!
Panzer.....?!?!
r-i-b-a-l-t-a-t-o !!!! :lol::lol::lol::!: E pensa che io sono nella stessa situazione di Angy. Spero di esserci nel "langa".....al massimo ,se ho paura, abbasso la visiera, saluto, e tiro dritto !!!!! Senza collo da quanto "schiscio" sarò....:-o:rolleyes: Ciao, |
E chi ha i "pneumatici chiusi" ??....stardo io....
|
Heemmm.....Panzer, e x chi a Caponord c'è stato 5 volte, ma non ha
toppine sulla giacca ne adesivi sui bauletti? (solo qualche foto ricordo nel p.c.) (mugello in 2h15) |
bah.
dipende. comunque gli consiglierei di resettare la destinazione impostata del Garmin. almeno per le ferie. |
si, va beh, ma se non posso dire in quanto giro asl mugello, mi tocca staccare la toppa di capo nord neanche fossi un infiltrato di un MC rivale, e devo montare tutte le volte le gomme nuove altrimenti voi fermoni vi intristite a vedere che limo praticamente il cerchio nelle pieghe... eccheccazz, ditelo e me ne sto a casa. ecco.
|
Comunque la Isa aveva scritto questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=21&a=95 non so, se può servire ?? ;) |
E non dimenticare le mutande di ferro! :lol:
|
Ma, ma... ma è un "grado" nuovo quello che vedo sotto il nick di Angy? E bravo, finalmente non più pivello! Allora paghi da bere?
|
D'accordo,ma solo roba analcoolica.
Poiche` proprio alcune settimane or sono,ho preso una di quelle sbornie........... che non ti dico:lol::lol::lol::lol: |
qualche gruppo ha anche un forte spirito di "Parrocchia". :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
ognuno deve tenere l'andatura che gli é più consona senza impiccarsi per stare assieme ai più veloci, ma ovviamente ciò non deve servire da pretesto per perdere qualcuno lungo la strada, quindi:
Quote:
|
Quote:
|
Dura la vita nel branco.....meglio free e fai quel azz che vuoi....senza obbligo di misurartelo con nessuno.
Poi una una giornata in compagnia ci sta....ma già al secondo giorno mi girano i maroni. Ahahaha |
Quote:
Lo abbiamo appena fatto,Ineffetti. Hehehe. |
Quello,che ha scritto Panzer è oro colato, anche quello che ha scritto il Commo lo è.
Di mio posso solo aggiungere di fissarvi bene in testa dov'è il ristorante, perché che poi alla fine comunque ci si ritrovi tutti li è l'unica certezza. Per il resto scegliete un giro e fatelo, sapendo che molti di quelli che troverete si conoscono da anni, ma magari non si vedono da mesi. Quindi se passeranno più tempo a scambiarsi effusioni anziché a conoscere i nuovi non è per disinteresse o maleducazione, ma solo perché sono dei vecchi busoni nostalgici. Non preoccupatevi, però, presto lo sarete anche voi |
Quote:
ma zk. Isa...per favore. Siam mica al Visconteo. Anarchia. Manetta. Mascella. E gnocca virtuale. Fatto. Pronto il giro tipo di QdE. |
Quote:
|
Maaaaa se uno arriva con la TOPA di capo nord ...va bene lo stesso ?
|
Seh. Praticamente una modella Inuit.
Comunque non si butta via gnente. |
Tanto per spiegare cos'è un giro QdE e chi sono gli splendidi animali che vi partecipano, qualcuno alla scorsa Bottega delle Curve è sceso in garage a prendere la moto per raggiungere il punto di partenza (che, per inciso, per lui non era proprio dietro l'angolo).
Siccome la maledetta non ne ha voluto sapere di partire è salito in macchina vestito da moto e ... ha raggiunto il ristorante? No, è venuto alla partenza. Poi ci ha aspettato al ristorante? No, si è fatto tutto il giro con noi, in macchina, fino al ristorante |
Quote:
P.S. Il mio dottore dice che ho una personalita` multipla |
Quindi sei multifottuto, auguri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |