![]() |
Kawa Zz1400r...
|
sinceramente proprio non le capisco certe moto... tanta potenza per cosa???
Sono convinto che con 80-90 cv ci si può divertire alla grande!! Cosa ne dici? |
io penso che con 100cv della mia moto già in uscita di curva mi derapa la ruota e con la pioggia devo stare attento...
questo dico... per il resto... questa moto sopra è un CANCELLO DA AUTOSTRADE TEDESCHE... perchè per poter scaricare a terra tale potenza deve avere un interasse spaventoso... con 150kg e 70cv ci si diverte come matti... |
:D 100% .... ma quando cominciano a farle? Un motore tipo speed ma con meno cavalli...
|
a prescindere cilindrata e cavalli la versione nera non male!
ma l'anteriore mi sembra un pò bassino nell'ultima foto... |
I fari anteriori ricordano l'R1 :-p :eek:
i fari posteriori l'Aprilia :rolleyes: niente di eccezionale. |
Quote:
|
Cavalli
190 cv sono troppi pure per un'auto...
|
e i 160cv della K1200? :confused: :confused:
fino a 3 anni fa su questo forum si diceva che queste moto erano inutili e stupide.. difatti... servono solo per consumare benza e gomme... |
E infatti la BMW con le sue ultime "creazioni" è uscita dal seminato...ragioni di marketing...bho? I cento cv del mio GS(che poi sono 88 al banco...) non riesco quasi mai a sfruttarli,sono troppi...in pratica mi limito a tirare la terza o la quarta a 7500 quando mi immetto in autostrada, ma per il resto è una potenza NON SFRUTTATA,almeno per me...
|
infatti il gs con le sue gomme che costano poco... che durano tanto... consente di grattare quasi le teste in curva... e di mangiarsi tante sportive...
altre moto non hanno senso... |
Quote:
........che ti succede hai la febbre ?!?!??! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
no ho pochi soldi... ;)
e comunque intendo il GS1150... :confused: |
Quote:
|
di moto che hanno bisogno di un collegamento al PC per funzionare non ne voglio...
|
[QUOTE=Barbasma]e i 160cv della K1200? :confused: :confused:
Guarda caro barba che il Ks non ha tutti i cv dichiarati, a malappena arriva a150 cv, (provarlo al banco x credere) e se qualcuno ce la gli pago una cena.............................................. ......... |
lo so benissimo... però sono inutili lo stesso... anche 130...
|
190 CV per usarne sì e no 80, meno della metà, però puoi dire che la tua ha 190 CV...
Per me dovrebbero tassare sopra i 100 CV, e magari richidere una patente consona, e se ti fai male nessuna assicurazione sanitaria paghi tutto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
io raddoppierei il bollo alle moto over 100cv....
|
fermo restando che la Kawa di cui sopra sarà con tutta probabilità l'ennesimo Shinkansen per crucchi, non dimentichiamoci che, se messa nel modo adeguato
LA POTENZA NON E MAI ABBASTANZA è solo questione di assuefazione..... |
Quote:
|
LA POTENZA NON E MAI ABBASTANZA?
No, una moto così non va nemmeno in pista... La potenza non serve se non è accompagnata da una ciclistica ad hoc. Però, se la fanno vuol dire che prevedono di venderla. E in Kawa non hanno cominciato a fare moto l'altroieri. Sono granturismo velocissime, non hanno la pretesa di essere agili. Più che in Germania sono destinate al mercato statunitense dove sono molto apprezzate. Le usano anche i privati per farci delle gare di accelerazione o, comunque, per emulare quelli che le fanno. Per molti è anche solo il gusto di posssederla. :confused: |
leggiamo Guanaco, leggiamo per favore:
ho detto che la potenza non è mai abbastanza SE MESSA NEL MODO ADEGUATO chiaro no???? |
Quote:
:lol: Non te la prendere, ma "mettere la potenza nel modo adeguato" non è che significhi molto... :confused: |
e vabbè, facciamo i sofisti allora...
intendevo dire naturalmente che se la potenza è ben distribuita su tutto l'arco di erogazione, nonché applicata ad una ciclistica ed a pneumatici proporzionati, allora in quel caso NON E MAI ABBASTANZA e aggiungerei dev'essere proporzionale al buon senso di chi la gestisce. va meglio così? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |