![]() |
cambio stanza
ma di poco. Dopo 4 anni di grandi soddisfazioni e zero problemi con l'RT my 06, vado sempre di RT ma a liquido.
Domani la vado a ritirare, presa usata con 3500 km, full, top, cambio elettroassistito. Continuerò sempre a frequentarvi, dopotutto sempre della grande RT si parla..... |
Complimenti per il nuovo acquisto.:)
|
io l'ho provata...sono rimasto stregato...anche se a vederla è orribile. :lol::lol::arrow:...comunque siccome tutti i gusti son gusti...hai scelto una moto fantastica. :D
|
...complimenti e tanti km. in sella al nuovo mezzo...:D:D:D
colgo l'occasione, rivolgendomi ai sommi capi VERDI,:!::!::!: che trovo incomprensibile l'avere aperto un'altra stanza per RT lc... |
Lo hanno chiesto loro e a ragione...nn volevano mischiarsi ai ravatti obsoleti delle 1200 plasticosaure
Molti nemici molto onore |
seee... quali saranno più ravatti lo scopriremo in futuro... detto ciò, cos'è la LC? è o non è una RT...
...mmm... forse forse hai ragione... non è più una RT(?)... |
Complimenti Max, tanta buona strada anche da parte mia....
Se ci sono problemi, picchia nel muro divisorio... ;) |
Ottimo acquisto ! Non x farmi i cavoli tuoi, m afosa l'hai pagata ? Quotazione del tuo usato ?
|
Bravo bell'acquisto....ti invidio....:):):)
|
Come come? La lc ha un altra stanza? E perché? Mi tocca trasferire anche a me?
No.... Allora non la cambio... Tie'! Auguri max. Quando vuoi sempre disponibile per Bagnarla... Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Beato tè!!! Bel acquisto moto fantastica e và un gran bene.
|
cambio stanza
Provata prima di optare per un'RT del 2012.
Gran moto, molto potente, i cavalli in più, anche se non tanti, si fanno sentire. Complice il ride by wire, al quale non è facile abituarsi da subito, il motore sembra veramente elettrico. A tutti i regimi è pieno e pronto a scattare... Per il genere di moto, mia opinione, forse va anche troppo forte, difficile andare piano... Io esteticamente la trovo bella e più "leggera" con tutto il boxer in vista. Anche io sarei curioso di sapere il prezzo, ma vedi tu se vuoi condividere. :) Maurizio |
[QUOTE=max5407;8038499]Domani la vado a ritirare, presa usata con 3500 km, full, top, cambio elettroassistito.
ma vorreste dirmi che in giro ci sono gia' modelli usati, o qualcuno che la vende dopo averla tenuto al massimo neanche 2 mesi ??????????? capisco magari che uno la compra e non si trova bene, ma mamma ELICA ha dato anche la possibilita' di provarle............ FOLLIA PURA, ALLA FACCIA DEL CONSUMISMO...........!!!!!! comunque, auguri per il tuo ( quasi ) nuovo acquisto :D:D:D |
INVIDIOSAMENTE!!!!!!!! Complimenti. Tra un po' sappici dire i pro e i contro.
Buona strada. |
Quote:
:lol: |
Complimenti MAX, anche da parte mia bell'acquisto :D io lo provata (meravigliosamente eccellente), ma quando mi hanno fatto il preventivo di spesa per l'acquisto :mad:, non me la sono sentita di fare un mutuo! comunque da lì è iniziata la mia ricerca per trovarne una usata (non LC si intende) e quando ho visto l'inserzione di una fiammante R 1200 RT del 2010 con solo 400 Km. non me la sono lasciata scappare. E ora devo dire che sono felicemente sposato con una bella MUKKONA :eek:
|
Vi ringrazio.
La mukka è in stalla, per ora o poco da dire, 170 km per il rientro in pianura hai poco da provare e poi mi devo abituare a tutte quelle diavolerie elettroniche, la mia vecchia e cara 06 era una base. In ogni caso, la prima cosa che mi ha impressionato è il motore. Ero con mia moglie, in modalità RAIN basta sfiorare il gas per sentirlo spingere forte, ha molta coppia in basso ( dove serve) spinge in maniera lineare senza strappi tenendo conto che sono andato sempre tranquillo senza superare i 5000 giri. Ai freni mi ci devo abituare, abituato al sevo, per me fantastico, ora me lo sogno di frenare con un dito, però sono potenti e ben modulabili. La protezione aerodinamica è migliorata, non sento più aria sulle braccia ed anche mia moglie non sente più i vortici di prima. Il confort e la maneggevolezza si sa che sono al top, l'RT è sempre RT ora anche con un bel motore. L'ho trovata usata, full senza radio per fortuna, parateste, con il top case quello da 1000 euri ancora dentro la sua scatola, l'ho montato prima di partire, addirittura il carica batterie della bmw. Pagata 17500 € se ho fatto bene ho no lo dirà il tempo, intanto me la godo. Ceccotto! complimenti anche a te, L'RT che sia momo, bialbero o LC è sempre una gran moto. Ma adesso che faccio, devo andare a scrivere di là........ |
Tanta buona strada..
|
Quote:
|
La domanda sorge spontanea...
Ma chi l'ha venduta con 3500 km???? |
Bella Max, ottimo acquisto.
|
Max
Se domenica non piove ci vediamo ai trenti ? Mi offri il caffè? Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
ecco, dai... quando siete lì mettetegli a fianco la nnn... nnn... la guzzi , insomma...:pottytra:
:lol::lol: |
Quote:
|
l'hai presa a Sant'Agata da Motoeruopa Conce Ducati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |