![]() |
Scatoletta per Telepass
Buondì, qui stanno piovendo sassi.
Qualcuno saprebbe indicarmi un link per l'acquisto online dell'oggetto in oggetto? |
vai in un qualsiasi negozio che venda Givi...sui 18 euro mi sembra...molto comodo...
|
Io l'ho preso a lissone da union bike. Quello della GV se non erro.
Pero' è un po' una cag...... Sulla R1150R non è che stia molto bene, e tanto il telepass viene "sentito" anche se lo lasci nella borse o te lo tieni in tasca. Speriamo non piova ! |
ok, ora ha smesso letteralmente di piovere...ma in 5 minuti ne è caduta davvero tanta...
Grazie per le info. Se il cielo tornerà ad essere clemente andro' da unionbike a milano più tardi. Purtroppo mi è capitato al casello di Verona Sud che col telepass nella laterale di alluminio non si aprisse la sbarra... |
sì confermo...io all'inizio lo portavo nella tasca della giacca (pettorale) ma qualche volta non si apriva...
col givi mai avuto problemi... |
fatto. l'ho montata col supporto in plastica ma c'è anche la possibilità di montarlo su fascetta regolabile, che sull'adv sarebbe la cosa migliore visto che nella parte centrale sotto il manubrio non c'è spazio per il fermo in plastica. Così ho scelto di montarlo sul manubrio a sx, appena prima del blocchetto. Ci ho messo un po' ma alla fine il risultato mi gusta. Se riesco tra un po' posto una foto. :rolleyes:
|
Quote:
confermo anch'io ;) |
Ho montato la "scatoletta" GIVI sul manubrio del GS a fianco del GPS non si nota tantissimo e la sbarra si è sempre aperta...
|
|
Quote:
Dietro, in basso e dentro la valigia d'alluminio.... povero telepass! |
Quote:
|
il problema non esiste; lo tengo nella tasca della giacca: quando lo legge passo, quando non lo legge passo lo stesso (la sbarra lascia lo spazio per passare comunque onde evitare di essere sdraiati da chi arriva dietro).
Poi loro controllano la targa, vedono che comunque hai il telepass e ti addebitano il tratto autostradale. Non vedo proprio la necessità di mettere altre cazzarellate sulla moto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |