![]() |
Vendo BMW R 1150 RT
"VENDUTO - CHIUDERE"
Venduto !!! , per i moderatori si può chiudere, grazie. Vendo come da titolo BMW R 1150 RT, anno 2001, Km. 68,500, in perfetto stato. http://i.imgur.com/5nLN3eq.jpg?1 Dotazioni: - ABS - paracilindri originale - n.2 prese corrente 12V in posizione laterale (ricarica batteria ecc.) - parabrezza regolabile elettricamente - n. 2 valigie laterali originali in tinta moto - n.1 top case originale in tinta moto Sulle valigie laterali e sulla carena inserti 3M ad alta visibilità (mod. USA), gommata all' 80% , tenuta sempre al coperto, meccanica e carrozzeria impeccabili, pronta da subito a viaggiare. Eventualmente dispongo anche dei seguenti accessori: borsa serbatoio originale - piastra e attacchi GIVI - bauletto GIVI MAXIA 52 lt. - piastra artigianale tipo Migsel porta navigatore - supporto navigatore Ram-mount - etc... Prendo in considerazione permuta con scooter 400/650 cc, purché in perfetto ordine e di mio gradimento. Annuncio vendita presente anche su altri siti. Richiesta Euro 4.000 Contatti: cmxdec@tin.it cell. 3388349644 Paolo |
Molto bella peccato sia fuori dl mio budget e che a Roma con Euro 1 rischi .....ti valga come UP
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
uppetino ... :)
|
"VENDUTO - CHIUDERE"
Venduto !!! , per i moderatori si può chiudere, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |