![]() |
Mi parerizzate questo casco ?
per i problemi al collo che ultimamente mi affliggono sarei tentato di prendere un casco che pesa 500gr meno del mio Shoei XR1100 ed ho visto questo:
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/...ushin-RS1-0006 Pareri ? Prego i moderatori in caso non fosse la stanza giusta di spostarlo, grazie |
Hai visto il test Sharp? http://sharp.direct.gov.uk/testsrati...hin-rs1-carbon
|
Burt, lo abbiamo regalato 3 anni fa a mio cognato, leggero, ben bilanciato, molto ben rifinito, poco rumoroso e ottimo rapporto qualità/prezzo....lui ne è entusiasta!
|
Mi permetto però di sollevare un dubbio......sicuro che il problema al collo sia causato dal casco e non dalla postura che ti viene imposta dalla moto???.......ti doleva anche con le altre moto??
|
Gigi dopo 10 anni che frequenti Qde non hai ancora imparato le sezioni in cui scrivere?
Io propongo un ban |
Parlavo 3/4 gg fa con negoziante di abbigliamento moto.qualche anni fa trattava Marushin.....
Mi ha detto che è stata una cazzata tremenda,infatti non li ha più voluti sentire ne vedere.ha fatto brutte figure con i clienti. Questa la sua parola Vai di HJC! |
Ciao Passin ti lovo.
@Timber. sicuramente la posizione in sella della nuova moto conttribuisce, infatti dovrei montare i riser a breve e poi si vedrà. Certamente 1/2kg in meno sulla testa aiuta e non poco, su questo ne converrai con me. |
e io ti bano
..se continui a postare a membro di segugio |
Quote:
....sapere la ragione di questa affermazione aiuterebbe a farsi un'idea :confused::confused: |
IMHO sono molto più utili i riser e le pedane un po' ribassate! ......io ho un UVEX in carbonio ma la vera differenza l'hanno fatta la sella rialzata e i riser!
|
bene i riser sono in arrivo (dovrebbero consegnarmeli ven) per le pedane mi attivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |