![]() |
Abbigliamento bmw ed altro vendo e/o scambio
allora......
visto il dimagrimento di 24kg...:lol: ossia passato da 179cm x 95kg a sempre 179kg x 71kg....sono a vendere e / o scambiare il seguente abbigliamento: GIACCA BMW COMFORTSHELL TG 54 celeste vendo a 110€ oppure (come preferisco) la scambio con equivalente taglia 48-50; GIACCA BMW AIRFLOW 2 TG 54 nera vendo a 110€ oppure (come preferisco) la scambio con equivalente taglia 50; PANTALONI BMW SUMMER 2 TG L neri vendo a 90€ oppure (come preferisco) li scambio con equivalente taglia S-M; GIACCA + PANTALONE OJ DESERT TG XL colore tabacco/antracite vendo a 130€ oppure (come preferisco) lo scambio con equivalente taglia M-L; TUTTI I PREZZI SONO COMPRESI DI SPEDIZIONE E NN TRATTABILI se volete foto mandatemi un messaggio mp ed una mail a tommasomugnaichiocciolaicloudpuntocom perche non sono sempre sul forum ultimamente....:mad: i capi non sono nuovi ma ben tenuti; tuttavia il completo desert è quello più usato (vedi usura colletto giacca) perchè indossato spesso.... in vendita anche su altri canali... ciao a tutti |
ciao
potrei vedere qualche foto della confortshell ? graz e ciao |
se mi mandi tua mail..... mi scrivi alla mia e ti rispondo
ciao |
IO ho una Airflow grigia taglia 52 (calza poco a mio parere) praticamente immacolata....se la tua è pari condizioni possiamo parlarne.
Un esempio per capirci http://img191.imageshack.us/img191/7696/img0171kf.jpg 1100 GS forever |
grazie per le foto,
la confortshell sembra tenuta bene. io passo, ma ti valga un uppete. prezzo onestissimo. ciao |
Ciao Tommaso sono interessato ad un po' di cosucce che vendi ma vorrei qualche foto nel frattempo mi metto in coda qui per:
GIACCA BMW COMFORTSHELL TG 54 GIACCA BMW AIRFLOW 2 TG 54 nera GIACCA + PANTALONE OJ DESERT TG XL colore tabacco/antracite PS Hai Mail |
inviate foto a chris70....
|
Foto airflow anche per me grazie
|
mi è rimasto solo il completo Oj..... e viene giovedì un ragazzo a provarlo....
|
venduto tutto...
si può chiudere grazie mod! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |