![]() |
Terminale Arrow compatibile con valigie Vario ??
Ciao a tutti,
ho ordinato per la mia GS standard mod.2014, un terminale di scarico Arrow mod.71805AK, dovrebbe arrivare tra una settimana. Ho scritto una mail al Servizio Clienti Arrow chiedendo se la marmitta è compatibile con le valigie Vario originali in mio possesso; la loro risposta è stata che non lo sapevano :rolleyes: dicendomi : "...siamo spiacenti ma non possiamo darle indicazioni certe a riguardo essendo una verifica che non abbiamo effettuato. Il kit e' stato realizzato su di una moto sprovvista di borse laterali..." :mad: Tralascio il mio sconcerto su un costruttore :( di parti accessorie per la moto più venduta in Italia che non effettua questi semplici controlli, ma c'è qualcuno che è possessore di entrambi (moto + marmitta) e che mi rassicuri su questa compatibilità ?? Grazie per le risposte. |
Immagino che non ti eri posto il problema prima dell'acquisto.
Comunque sia appena arriva lo provi e se con le valigie vario non va glielo rimandi indietro. Dovresti avere il diritto di recesso. Almeno io farei così. Ciao. |
Ho lo scarico completo Arrow ed è perfettamente compatibile con le valige vario.
|
Se a qualcuno interessa, io mi sono informato su quelli della MIVV. Mi hanno risposto che sono perfettamente compatibili anche con le Vario montate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |