![]() |
Tiger 955 mi piace:)
La trovo veramente bella ... la voglio !
Qualcuno l' ha provata ??? |
è così sfacciatamente brutta che alla fine paradossalmente è così caratterizzata e diversa da tutte da apparire bellissima.
|
...un po' come la K 990 Adventure.
|
A me piacciono tutte e due e la 990 di piu
|
Siamo in due : la 990 R è la più bella moto abbia mai avuto. Poi si sa è tutto soggettivo.
Per rimanere in tema, il Tiger 955 sono stato sul punto di comprarla, ma dovevo andare fino a Pescara e non se ne fece nulla in quanto il venditore (concessionario) non era molto chiaro nelle risposte alle mie domande. |
|
Quote:
|
Si Brut :D
|
In effetti un po' assomiglia al GS 1100 ....infatti la mia scelta finale a suo tempo fu fra una BMW 1100 gialla e una Tiger 955 nera.
A me piaceva più la Triumph ma mi consigliarono la BMW - dicevano che era più affidabile. 1100 GS forever |
Identica a questa
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...001%20%201.jpg Bella! Ma anche verde ha il suo perché! 1100 GS forever |
Verde acida e' bellissima oppure turchese...
|
perchè arancione no ?
|
a me è sempre piaciuta, come tutti i Ktm sia il 990 che il 1190. Non ho mai fatto cambio di marca con le enduro.
|
Quote:
|
Ne usava un prototipo Carletto(Talamo) creata da lui......che era veramente splendida......
Io credo, senza aver paura di essere smentito, che se fosse ancora tra di noi Triumph sarebbe un'altra roba........ |
ne ho avute 2 l 855 e poi la 955 ,in totale 80.000km fatti,problemi particolari solo i connettori rapidi del serbatoio che si rompevano( rimasto a piedi in corsica)..pregi motore fantastico ,con scarico aperto e mappatura veramente favoloso,ciclistica molto equilibrata ed efficace ( forcelle riviste ed anche il mono) confort di marcia buono ( a parte i vortici del cupolino)
difetti baricentro alto ,lentezza nel pif\paf ,un po di calore dal propulsore (nulla a confronto del ktm 1190 che ho adesso) poi io avevo quello verde ramarro...uno spettacolo |
l'unica e vera tigrotta, con il 955 e i cerchi a raggi, bella e con tris di valigie viene via a poco
|
bellissima, se l'avessi trovata in buone condizioni prima della gs l'avrei presa!
|
gran motore come sempre il tre di Triumph.
|
Ne ho avute 2, la prima grigia con le ruote a raggi, la seconda verde come quella che hai pubblicato e ruote in lega, differivano anche per il forcellone,
Gran motore, bel telaio, una moto totale. |
io ce l'ho,,,british green,come quella sopra da Burt.....
Da 30 mila km,solo tagliandi(1....)...e andare... Gran motore,ciclistica impegnativa..... |
Cosa vuol dire impegnativa?
|
che impegna...
|
Ecco, la Tiger 1050 doveva essere la naturale evoluzione di questa e non quella pseudo stradale motard con le ruote da 17 ed il codone da supersportiva! Altro che explorer...
tapatalkato con il mio Xperia mini |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |