![]() |
tagliando 10.000eseguito
avevo chiesto informazioni sul forum sui costi del tagliando dei 10.000 ho avuto diverse risposte ma tutte lontane dalla cifra spesa ...... 110 € mi sembra onestissimo visto quello che alcuni di voi hanno pagato considerando che la moto non l'ho presa dal conce e quindi non mi conosceva nemmeno!!!!!!!!che bello!!!!!!!! :D :D
|
complimentoni...ad essere sinceri mi sembra che questo sia il prezzo più basso mai sentito per un tagliando Bmw...il mio dei 10000= 212 euro...
ti ha fatto tutto neh??? :lol: :lol: scherzo.. ;) |
Quote:
è quello che ho pensato pure io ..... ho chiesto a un amico che la porta lì e mi ha detto che anche lui ha speso (un mesetto fà circa) la stessa cifra......venite tutti qua a fare i tagliandi che in liguria siamo troppo gente onesta!!!!!!!!!! |
Ma dove c@zzo l'hai fatto? Non in Italia :mad:
|
penso dove hai comprato la moto te (associale!!!) CAMPODONICO
|
Quote:
Dai che sono di fretta :lol: :brushtee: |
sì campodonico è onesto...
meno male...:lol: |
qualcuno ha idea di come ca@@o si monta il copriserbatoio bagster???domani lo devo montare e non ho la più pallida idea di come si mettono tutte quelle belin di cinghie
|
Quote:
Bhe... se continui così, per il tagliando dei 20mila sarai già fuori garanzia... quidni puoi farlo anche da chi vuoi :cool: |
Quote:
cinghie ??' quelle servono solo per l'imballaggio ed il trasporto del bagster. Quando lo vuoi montare vanno tagliate, ed il bagster incollata con l'apposito scotch bi-adesivo fornito insieme al Bagster !!! Ma scusa.. cribbio! ...ma secondo te è possibile che per fermarlo si dovessero usare le cinghiette ??? hahahahahahah maddai.... |
fatto..... le ho tagliate tutte solo che mi si è appicicato di sbieco però se la metto sul cavalletto laterale non si nota tanto!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |