Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E anche oggi non me l'ha data ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=415925)

Bicoi 09-05-2014 20:03

E anche oggi non me l'ha data ...

... la moto intendo :mad:

Già perchè l'hanno immatricolata il 28/04 e avevano bisogno di qualche giorno per montare faretti e paracilindri , forse avevano le istruzioni in tedesco e con il traduttore di Google alcuni termini tecnici non vengono tradotti oppure avevano perso l'ultimo inserto torx T25 o T25 ...
Comunque sta di fatto che dopo innumerevoli promesse di consegnarmela domani non riescono a rispettare i tempi , me consegnano lunedì :rolleyes: immagino che lavoreranno tutto sabato e tutta domenica visto che in 10 giorni non sono riusciti a prepararla.
Vabbè insomma cose che possono capitare ad un concessionario di second'ordine , periferico , sommerso da vendite di scooter che portano via tempo e non possono dedicarsi alla mia motoretta ....
Ecco , l'entusiasmo del primo giretto domenica è andato a mignotte , peccato ci tenevo proprio :(

Ah , dimenticavo il concessionario è la BMW di Via dei Missaglia a Milano , la moto è un Gs LC , e con questo ringrazio sentitamente sia per il giro che non farò domenica sia per i quindici giorni di garanzia che perdo.
Complimenti!

Massimo54 09-05-2014 20:34

a me sembra di sognare, ma il tuo concessionario è fuori di testa? hai pagato una moto e non te l'hanno consegnata? ma come funziona li da te?

caPoteAM 09-05-2014 20:42

mi sembra che su questo concessionario c'è più di una lamentela,
io scriverei direttamente a bmw, se continuate a lamentarvi solo sul forum non credo le cose cambieranno di molto

Bicoi 09-05-2014 21:12

Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto di non poter fare nulla in quanto il loro intervento è possibile solo oltre i 45 giorni di ritardo.
Oggi ho avuto un'animata discussione con il venditore ma senza risultato ,tanto fanno quello che vogliono , riescono a tirar fuori qualsiasi scusa , e chiaramente non c'è possibilità di verificare se è vero che il trasportatore ha avuto un figlio proprio il giorno della consegna oppure il meccanico in preda ad una crisi di emorroidi è andato a casa , non c'è verso hanno il coltello dalla parte del manico anche se il pane che mangiano siamo noi a darglielo!
E' proprio vero che forse da un concessionario dove c'è un titolare il trattamento è migliore , mi valga come lezione per la prossima volta ...

EnricoSL900 09-05-2014 21:17

Giurami che le scuse che ti hanno inventato sono vere... :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, massima solidarietà... vedrai che ti rifarai con gli interessi! ;)

l'uomo molto nero 09-05-2014 21:20

Sono soddisfazioni ..... :mad:

papipapi 09-05-2014 21:31

Ci sono due soluzioni o ti :angry5: seriamente o ormai lasci perdere, andresti solo a crearti altri problem, certo che "dopo la consegna" una mail di protesta a bmw ( bmw@bmw.it ) la farei e poi............passerei moltooooooooooo lontano dalla concessionaria ;) :toothy2:

p@oloGS 09-05-2014 22:03

Fattela consegnare senza ammenicoli vari e poi la riporti lunedi per il montaggio.
Almeno il weekend te lo fai

maan72 09-05-2014 22:25

Comunque di venere e di marte non si arriva e non si parte :hippy2:

claudioo 09-05-2014 23:09

Io avrei chiesto se nell'attesa mi lasciavano una moto di "cortesia " in alternativa noleggiarne una

CISAIOLO 09-05-2014 23:15

Non te la danno a te,magari la danno in prova. Scherzi a parte da quel concessionario bisognare girargli molto alla larga.

Bicoi 09-05-2014 23:16

Ho mio malgrado deciso per il lasciar perdere , incazzandomi più di quanto ho fatto , molto probabilmente , non avrei ottenuto nulla lo stesso , anzi magari per dispetto mi rimandavano ancora la consegna .
Per quanto riguarda il farmela consegnare senza qualche accessorio va già così in quanto il kit per il cambio eletttoassistito me lo monteranno poi perché dopo 10 giorni dall'ordine non è ancora disponibile .... incredibbbileeee!
Prosdima moto cambio concessionario , vado vicino a Bergamo ... non mi ricordo come si chiama ma ne ho sentito patlare benissimo.

Bicoi 09-05-2014 23:22

Cisaiolo, sai che ci avevo pensato pure io ? Come cavolo fa ad essere pronta lunedì matyina se oggi alle 17 , dicono, era ancora in deposito?

Sicuramente non mi avrebbero dato una sostitutiva perché sapevano che ho un'altra moto:mad:

il_Paso 09-05-2014 23:33

Hai comperato da loro le BMW che vedo in firma?

Inviato dal telefonino...😃

Bicoi 09-05-2014 23:36

No, solo il 1300 e il 1600 , le altre alla Gecar di Chiavari (sicuramente molto più professionali e disponibili)

il_Paso 09-05-2014 23:39

Ed essendo quindi loro cliente ti trattano così???
Scrivi alla BMW, scrivi...

RedBrik 09-05-2014 23:46

beh dai, gli ha solo lasciato 40k, che ti aspetti che adesso uno sia reattivo con un cliente solo perchè gli hai lasciato sti due spicci per due motorette?

Mauri-Rider 09-05-2014 23:48

Pazzesco... Non ho parole!!!

Maurizio

Bicoi 09-05-2014 23:53

Il venditore delle prime due moto era un'altro , con questo è la prima volta che tratto , ma non do tutta la colpa a lui , buona parte è dall'organizzazione .... credo , forse anche il fatto che io non sia l'amico dell'amico di qualcuno della Bmw gioca a mio sfavore ....

apocalypse 10-05-2014 00:06

Periodo di tagliandi e messe a punto per la stagione.
I tuoi,li hanno già incassati.

Bicoi 10-05-2014 07:53

Il brutto di pagare tutto subito e non potersi trattenere una parte da versare alla consegna .....

mascalzone_latino69 10-05-2014 09:18

Vedila così , ti rimane la moto nuova x qualche giorno in più ...;)

63roger63 10-05-2014 11:07

...tanto più che domani c'è sole e potrebbe sbiadirti la vernice...

il_Paso 10-05-2014 12:09

O peggio scioglierti la plastica del cruscotto....😊😊

Bicoi 10-05-2014 13:12

Si e se pioveva si scoloriva .....
Antipatici!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.