![]() |
KTM 1190 R ...ideale per la città
....calore a parte ( che onestamente ancora non ho sentito ) ė incredibile quello che si riesce a fare con questa moto in mezzo al traffico!!
Veloce scattante snella fluida passa dappertutto ė un vero divertimento nel traffico cittadino. Credeteci non c'ė scooter che tenga :eek: |
L'hanno progettata per quello è....cosa pensi, di andare in off col 21??? :lol: :lol: :lol: ...ciao....
|
Oooh, mi metto comodo.
|
volevo prendere un Beverly, quasi quasi .....:lol:
|
Quote:
Col GS rimangono incastrati tra un pulman ed un palo del semaforo... :lol: |
E' stata progettata col 21" anteriore per poter salire e scendere dai marciapiedi.
|
Penso sia il suo ambiente naturale.
Città come Milano o Roma, con le loro strade spesso lastricate e qualche bella buca, ne esaltano le caratteristiche e le attitudini. |
Paradossalmente il cerchio da 21 è favoloso in città, specie a Roma. Con la 800GS mi ci divertivo un sacco ;)
|
Che amarezza, scattar in mezzo al traffico..
Sarebbe avvilente con qualsiasi mezzo.. ma con una endurona da 150cv è troppo.. il mio cuore non reggerebbe.. Ciao Fabio |
Io ho la 800gs a Roma ma venendo da scooter piccolini ancora mi ci devo abituare....
|
Io ero ironico.
Dovevo mettere le faccine. |
Che bella la R
|
La R è sempre stata la più bella, io c'è l'avevo in versione 990. Probabilmente la moto esteticamente più bella che abbia mai avuto.
|
Il mezzo ideale per roma è il 690 enduro. Me ne sono accorto dopo averlo preso.
Buca de roma nun temo! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Per chi ne ha fatto dell'ironia ;) non che uno se la compri per farci i giretti in città , ovvio direi . E che avendola e non potendo fare a meno di usarla ANCHE :) in città scopri quanto sia agile e divertente anche nell' uso quotidiano. E con il solo bauletto post. in alluminio che non pesa un cazo ci metti anche la 24 ore.....e vai di slalom !!!;)
. |
Quote:
|
L'agilità del 1190 la obsoleta Gs se la sogna...
Slalom a tutta forza! |
A Roma per sopravvivere è necessario girare con lo scooter, per godere penso vada benissimo la R, anche se a leggere i due forum dedicati il problema "calore" pare sia decisamente forte.
Speriamo che sulla 2015 la KTM lo risolva una volta per tutte :lol: |
Minghi ora ricominciamo con i paragoni al testosterone...prima che vi bagnate le mutandine con mirabolanti racconti, ho tirato in ballo la F800GS solo per il discorso riguardante il cerchio anteriore. Usando poi la moto tutti i santi giorni uno ci va pure al lavoro, e magari talvolta ci si diverte pure
Inviato da iPhone con Tapatalk |
... nel traffico e non hai sentito quanto SCALDA... mah.
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2 |
Quote:
|
... La velocità ideale per lo slalom tra buche tombini e portiere che si aprono .... Hahahaha !
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
È veloce nel traffico per arrivare prima al Bar;)
|
Almeno la kakkatm ha trovato una kollokazionel.....nella prossima comparativa in centro....mentre i GS delle pipette intere si incastrano, i GS veri viaggiano in prima classe
|
:D:D:D:D:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |