![]() |
Milano questa mattina
Viale Monza, il traffico avanza a singhiozzo.
Il DRZ procede senza fastidi seconda- terza-seconda, poco sopra al minimo. Vedo ragazzotto con un 125 enduro/motard che spreme il suo polmoncino, mi accodo e guadagna solo pochi metri in più. Lo vedo fluido comunque, ha “mestiere” nel traffico. Tra i vari scooter si distingue abbastanza. Lo seguo senza dar pressione. Un po’ come si segue un apripista. Vedo che mi sbircia dal piccolo specchietto. Ma rimango sempre abbastanza distante anche se comunque si è arrivati a trottare bene considerando il traffico. Passiamo piazzale Loreto e arriviamo fino al semaforo di Porta Venezia più o meno insieme. Lo affianco alzo la visiera scura lui mi saluta. Non ha usato ne con un “ciao” ne un cenno con la mano, ma con un ormai desueto, in questi frangenti, “Buongiorno!” “Grazie e anche a te! Lo sarà sicuramente!” Mi ha fatto sentire forse un po’ “troppo maturo”, ma mi ha lasciato abbastanza e positivamente sorpreso. |
Beh, l'educazione non è per tutti.....
Sent from 🐾 |
Avrà pensato: "ma dove vuole andare questo babbione con quel rottame ?"
|
Ogni tanto si incontrano persone educate e compassionevoli....
|
Quote:
stessa cosa che ho pensato anch'io una mattina.....quando l'ho beccato ad una rotatoria vicino al mio ufficio!! ...ahahahahhahahahahahhaha.... |
Il copertone era chiuso?
|
lo so, avresti preferito:
'a nonno, ma 'ndo cazzo vai alla tua veneranda età cor dierrezzeta ggiallo |
Gomme chiusissime!!!
L'Animal non si è sbaracciato abbastanza e non l'ho visto! Pazzesco... |
...ero in controsterzo col Toy................ il vigile era girato verso la GdF.... ;-)))
|
Capisco, ma non è abbastanza!
|
sono diventate visioni rare di una specie in via di estinzione
|
Raro esemplare di persona educata
|
Da un po' di tempo i giovani mi salutano con un Buongiorno, ma per me non è un bel segno :lol::lol:
|
DRZ? ti avra' scambiato per un poliziotto in borghese..;)
|
in via di estinzione è riferito soprattutto ai motociclisti giovani: sono sempre meno
|
E' solo che ti ho riconosciuto Franz...
:lol: |
Comunque era anche per dire che se si prende con il giusto spirito si può fare anche del "buon motociclismo" in un rettilineo trafficato e pieno di semafori.
Inoltre avevo il DRZ lustro, ed ero abbastanza "pettinato" per cui mi porta ad un comportamento più da gentleman. Quando è bello infangato mi viene più naturale fare il teppista :-D |
Ma poi, al verde, cosa è successo?
Burn-out più penna fino a Palestro? |
I binari che ci sono subito dopo rompono un po' la progressione... ma un 1-2 di penna garantisce almeno una 20-30ina di metri di piacevole spensieratezza :-)
|
Quote:
...ecco!....vai in giro a fare il pirla col 125.....e noi.....a casa tua tutti preoccupati!!...... ....oddio......tutti....mmmm........ beh.......nemmeno poi tanto.........preoccupati..... ;-)) ....ingrato!! :-))) |
:lol: :lol: :lol:
|
Il Gekko, un baldo Ragazzotto!
"Uno di noi"! :-) |
Hihihihi che bel.
|
Ecco chi era che mi ha sorpassato a destra in curva alla curva in fondo a via legnano, qualche settimana fa! Io ero con l'sh...
|
Se erano circa le 18.00-18.30 può essere!
Spero non averti creato problemi... ma ero a bomba o relax? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |