![]() |
Percorso per K-(P)ride
Allora, cerco di fare un riassunto di tutti i post mandati in onda in thread diversi:
1) Primo appuntamento per gli amici ciuccianebbia: ore 07.00 all'autogrill di Tortona Area di servizio Bettole Novi Ligure Ovest A07 MILANO-GENOVA, direzione GENOVA , Km 80 - tra allacciamento diramazione Predosa Bettole e Serravalle Scrivia e arrivo in gruppo all'autogrill di Ge-Nervi per il congiungimento con il gruppo Braccine corte ore 08.00; 2) Partenza immediata, dopo rifornimento in sardostrada A12 fino a Lucca. 3) A Lucca ore 9.30, proseguendo verso Firenze, ricongiungimento alla prima areadi servizio di Serravalle Pistoiese con Joe Falchetto, The Duck e Merlino il quale ci guiderà sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda. 4) A Firenze sud ore 11.00 il gruppo potrebbe ingrandirsi con gli amici del sud. |
se confermate il percorso,vi vengo incontro in cima alla consuma :D
|
Quote:
Direi che questo è il percorso che veniva fuori da diversi interventi. Evidentemente è ancora perfettibile :cool: , mancano solo gli orari. Ovviamente vieni col K :eek: , no?? |
Grande Milka, confermo mio "ricongiungimento" a Lucca dopo aver fatto il pieno di bigné con Merlino.
:happy6: :happy6: :happy6: :happy6: |
Quote:
Aspetta un'attimino...dov'è che fate il pieno di bigné? No, perché potrebbe essere interessante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Adesso poi definiremo gli orari. Rimane l'accordo dell'avviso tramite sms :salute: |
Quote:
|
Milka... se vuoi possiamo venire a fare da guida io e kappaelleti :lol: :lol:
|
Dopo i Bignè, tirata digestiva tramite sardostrada sino a Firenze sud, a velocità di codice.
P.S. per le Braccine corte, vedete di non fossilizarvi lungo l'Aurelia, che da 180 Km diventano 500 :( :( :( :( Da Lucca si parte alle 9.30 massimo chi c'è c'è, quindi per i bignè arrivate prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ho pensato le stesse cose leggendo il titolo :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ok. Ho inserito gli orari ed eliminato il Bracco. Anche a me non convinceva appieno. :salute: |
Quote:
|
.......BELLISSIMI KAPPISTI.......
http://www.hostfiles.org/files/20050..._kpride800.jpg |
PER I CIUCCIANEBBIA (PROVENIENTI DA MILANO E DA TORINO):
siccome a Tortona si riuniscono la A21 e la A7 direi di incontrarci alle ore 7, ripartiremo alle 7.15 (dopo pipì/caffe e cose varie) per essere alle 8 a Genova Vermi. L'autogrill è il seguente: Area di servizio Bettole Novi Ligure Ovest A07 MILANO-GENOVA direzione GENOVA Km 80 - tra allacciamento diramazione Predosa Bettole e Serravalle Scrivia |
Quote:
Massì... via le curve, tutta sardo.. uomini pratici bisogna essere... :confused: le curve ?? what's "curve" ??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Merlinoooooooo....va bene un'ora e mezza da Lucca a Firenze sud????? :director: |
Quote:
A risentirci. :D :D |
Quote:
|
Allora per tutti, avrei bisogno di:
1) Conferma di chi ha il punto interrogativo? 2) Conferma degli orari del percorso suddetto. Merlinooooooooooooooooo :director: |
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Posso venire in corriera????? :D :D :D
|
Quote:
Facendo tutta la A1 e la fettuccia Siena -Firenze (a memoria mi sembra 70km) e mantenendo una velocita' di crociera entro i limiti ovvero 130km/h per le 8.00 , con tre orette dovrei esserci...meglio alle 7.30 pero' , compresi caffe' , ristori , sgranchimenti , ecc.. dovrei rientrarci coi tempi no? voi che dite? Chiedo quindi anche se virtualmente ancora non abbiamo la conferma a che ora e dove pensate potrebbe essere l'appuntamento per chi parte da roma o per chi ci passa arrivando da sud ? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |