![]() |
Set GoPro HD Hero2 Motorsports Edition
- - - VENDUTA - - -
Come da oggetto, vendo questo set particolarmente completo e così composto: - telecamera GoPro HD Hero2 Motorsports Edition - kit accessori Motorsports - batteria originale - 2 batterie aggiuntive - caricabatterie da accendisigari - caricabatterie da viaggio - LCD BacPac ancora con pellicola protettiva - Wi-Fi Combo kit - doppia dotazione di attacchi e snodi - ventosa - una serie completa di cover posteriori - custodia SP POV Case (costo Euro 65,00!) Il tutto in condizioni eccellenti e usato davvero poco e con la massima cura ed attenzione. Prezzo non trattabile per evidenti ragioni. http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/uvegazad.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/08/apyqamad.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/08/hy3esatu.jpg |
se "spacchetti" sarei interessato al wifi ed al supporto x tubolare
|
OK ti tengo presente volentieri, ma preferirei vendere il blocco completo. Stiamo a vedere che succede...
|
Scusami ma con lo smarphone non riesco a vedere quanto vuoi per tutto. Potresti scriverlo?
difendiamo l'allegria!!! inviato da tapatalk 4 |
250 Euro. Spedizione esclusa.
|
Nessuno interessato?
|
c'è anche il telecomando?
|
S, certo. Puoi vederlo in alto a sinistra nella prima foto, vicino alla telecamera. Non l'ho scritto, ma ho anche tutti gli imballi originali.
|
Sempre disponibile!
|
ciao, sto cercando la go pro black, che differenza c'è con la tua?
|
Bello bello, ci sto fa endo un pensierino!!!! Ma ti sei stufato di farti selfie, the? Ti valga come super-up; poi sapendo la maniera maniacale di come tieni le cose l'aggeggio è meglio del nuovo! !!
inviata punto e basta |
Quote:
Non saprei, si tratta del modello successivo ma non ne conosco le caratteristiche. |
Posso rispondere io?
Le differenze sono tante ma, per quello che può servire a noi, contano ben poco. Se vogliamo dire, la Black viene usata per filmati professionali. Io ci ho fatto un paio di vacanze sott'acqua e diversi giri in moto, resa ottima e facile settaggio. L'ho venduta ad un mio amico perché sono uno a cui piace far girare l'economia :) ; tra l'altro l'ha presa proprio a 250, ma non con un set così completo, che vale minimo minimo 400 €. (spero che non veda questo annuncio :cool: ) |
Grazie SulaSei per il tuo intervento :-p
|
Quote:
Dai Tommaso, vieni a Roma e te la faccio trovare impacchettata! |
Magari the, poi mia moglie mi riprenderebbe mentre mi corca di mazzate
inviata punto e basta |
<ot ciao belli qua sopra!!!
eot valga come super UP da un cliente affezionato di THE -tiene gli oggetti in maniera maniacale !!!! |
Aggiungo al pacchetto una indispensabile SD 32 Giga. Naturalmente senza sovrapprezzo.
@Gigo: bentrovato e grazie per il tuo feedback! |
Da oggi in vendita anche su altri canali.
|
Un up per la mia telecamerina!
|
...se ci aggiungessi giusto giusto due riser...:lol::lol::lol:
|
Quelli ce li hai comunque assicurati, se ti sbrighi...
|
658 visite e ancora invenduta? :rolleyes:
Parliamone! |
sempre disponibile a prendere il kit wifi
|
ancora disponibile?
ma nessuna memory nel kit? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |