![]() |
Per il burn-out non c'e' la confisca vero?
perche' oggi ho fatto il mio primo burn-out!!!! :wav:
...e c'era pure un vigile che regolava il traffico a non piu' di 20 metri! :lol: |
Con le gomme nuove?? :confused:
o davanti al gommista prima di cambiarle.... :!: :lol: Quote:
|
Con la gomma nuova! :( :( :(
|
se riesci a farlo correttamente seduto sulla sella!
|
avevi il casco ?
allacciato ? hai tenuto le mani sul manubrio senza grattarti il culo ? avevi la moto senza carichi sporgenti? avendo anche tenuto entrambe le ruote a terra... secondo me sei a posto! |
Quote:
|
dì piuttosto che t'è scappata la frizione e che ti sei cacato sotto
|
E poi il codice della strada si applica solo sulla strada, io avevo l'anteriore sopra il marciapiede e il posteriore che "urlava" nel vano tentativo di salirci!!!!
Al massimo potevano confiscarmi il 50% della moto. :lol: :lol: :lol: Per di piu' la moto era non perpendicolare al marciapiede, per cui ho fatto pure un mezzo metro di "strisciata" laterale... na' fumera!!!!!! :confused: :confused: :confused: |
Moto confiscata dopo il burn-out: gomma posteriore...liscia e quindi pericolosa per la circolazione. :(
P.S.: Oops, mi viene un dubbio: forse, però, hai la trazione anteriore? |
No, e' nuova di zecca... pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
|
Quote:
|
Oltre alla confisca anche 500 Euro di multa per la pessima manovra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ripartizione...scusate... |
si ce l'ha
solo che il ripartitore ha sbagliato a ripartitare |
Marciapiede alto, parecchio alto, salgo con l'anteriore, appoggio il posteriore sullo spigolo (per di piu' di traverso) e apro il gas... la moto non sale e parte il burn-out del tutto involontario, con la ruota che pattina oltre in avanti anche lateralmente... mi sono sentito un vero pirla, ma e' stato divertente... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sopratutto mentre lo facevi hai provato a metterti un dito nel naso?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Potevi lasciarla posteggiata li, mettevi il cavalletto e te ne andavi! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |