![]() |
Interruttore cavalletto
forse lo sapete già tutti ma magari qualcuno ancora no.
ho appena ritirato la mia Lc dalla Bmw per il tagliando e mi hanno detto di aver sostituito l' interruttore del cavalletto laterale in quanto è arrivato un richiamo dalla casa madre. Visto che è una cosa importante ho preferito pubblicare... Lamp a tutti. |
..nn sara' mica una cosa grave ,al limite la moto si avvia a cavalletto aperto:laughing:
|
Grazie mille fast_robby. Sto aspettando la moto ed ho gia' una lunga lista di cose da far fare prima del ritiro!!
|
Magari non si accende senza cavalletto e proseguiamo a piedi :mad: :lol: :rolleyes:
|
grazie fast,
chiamo subito il conce a casa e nel frattempo gli mando via fax la lista della spesa |
O magari si spegne mentre vai ...
|
O magari prende il volo e esplode? Io scherzavo, non amo i "magari" se fosse un richiamo sulla sicurezza arriveranno le raccomandate con le specifiche del richiamo e ne riparleremo.
|
Sostituito anche a me la settimana scorsa..e mi ricordo che qualche giorno prima la moto non si era avviata sebbene il cavalletto fosse alzato. Disinserendo e reinserendo la chiave di accensione avevo risolto
|
Già sostituito al tagliando dei 1000 km, senza che io avessi avuto problemi dalla motina.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, riprendo la discussione: quindi c'è un richiamo ufficiale Bmw? Per quali anni grazie
|
Vista la data del post (9 anni fa) credo che il richiamo sia per le moto di allora e spero che nel frattempo abbiano risolto
|
Su questo non vorrei avere dubbi, ma chiedevo se c'era stato richiamo perché magari ho una moto di quegli anni che ha questo problema ed a cui non è stato fatto
Grazie |
Certo capisco in tuo dubbio
E posso immaginare che oggi, una moto di quegli anni possa essere tagliandata non necessariamente da un concessionario ufficiale, vista l’ormai fuoriuscita di garanzia, tuttavia i richiami sono SEMPRE gratuiti presso i concessionari bmw, anche a distanza di anni, ovviamente se non eseguiti precedentemente Ergo ti basta recarti da un concessionario ufficiale che in un nano secondo di dice tutto: ciò che è stato fatto e ciò che eventualmente è ancora da fare (sempre aggratis come dicevo prima) Spero che adesso la risposta ti soddisfi |
Il problema riscontrato qual'è ?
|
[…]
Che con marcia inserita e frizione tirata il motore non parte ... Ovviamente a cavalletto chiuso. Non capisco se è un problema del sensore del cavalletto o della frizione |
Grazie SuperMario, la moto in questione ha i tagliandi Bmw con fatture ed i richiami effettuati, mi pare alla testa della forcella ed impianto di raffreddamento
Deve ancora effettuare il richiamo al cardano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |