![]() |
PROBLEMI BMW 650F (gsinna)
Ciao a tutti...
Volevo un vostro parere... Un'amico mio ha la sopracitata moto e gli capita che a freddo la moto va normale quando inizia ad entrare in temperatura si spegne la tiene ferma un pò (5/10 MIn) e riparte raggiunta temperatura d'esercizio stesso scherzo e così via.... Oltre al fatto di andare dal conce che con la diagnostica "teoricamente " gli risolve la magagna... Secondo voi cosa può essere? Ciao e tks Monk Monk |
Ciao. Forse sarebbe meglio spostare il topic sul forum del "fai da te".
Comunque per prima cosa direi di controllare il circuito di raffreddamento (liquido e ventola). Inoltre ti ricordo che diverse moto della prima serie (diciamo fino al 2001) avevano problemi di centralina che davano luogo a spegnimenti e casini vari, risolti (+ o -) con la riprogrammazione della stessa da parte del meccanico |
confermo...
a me è successo 1 volta...però ho scoperto che è necessario aspettare, prima di partire, che la spia della temperatura si spenga...è importante... sennò fai 100m e al primo semaforo si spegne... mai più fatto... |
Mai successo...
Di che anno è? Credo abbia ragione Bodo, fino al 2001 pare che la centralina desse diversi problemi. |
a me e´ successo su una f650 del 2005 datami come mezzo di cortesia,
all´ingresso di una rotonda, a caldo, in pieno traffico. si spense di botto, inchiodandosi. boh. |
la moto è 2002....ma è successo solo una volta...
accesa e fatta partire immediatamente... Mentre la spia della temperatura è accesa la centralina fa il check up...è una cosa che mi ha detto anche il mecca ed il conce... Se la fai andare prima che si spenga rischi che vada in palla... |
il rotax è famoso per gli spegnimenti..è il motivo per cui ho cambiato il mio pegaso :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |