![]() |
Zavorrina su essenzza 1200
Hola, era un po che non passavo di qui... Come va tutto bene?
Dopo molti Km da solo ho incontrato la mia Zavorrina. Lei non ha mai avuto esperienze sulle 2 ruote ed io ho poca esperienza con i passeggeri... Avete qualche consiglio da darmi per far si che non stia Scomodissima su quel "trespolo" che mamma BMW ha creato per portare i passeggeri? |
c'é poco da fare, quella sella é quello che é: :confused:
quindi bisogna scegliere accuratamente la zavorrina, per stazza, carattere, età ed integrità fisica... :lol: scomodissima starà comunque, quindi metti in preventivo a breve che o vi piantate, o cambi moto tu, o se ne prenda una lei... :cool: |
fondamentale la stazza direi,poi se non è mai mai mai andata in moto può essere un bene o un male:
bene perchè non ha parametri di riferimento; male perchè se sta scomoda non ci va più!! Ciao |
cambia moto.
hai tra le mani un ottimo motivo per litigare da subito. |
vedila come una prova d'amore, verso di te... e la tua S !!:lol: :lol:
...se ti ama, verrà con te comunque... ;) |
Andare in due sulla S è come andare in due sul Ciao con la sella corta.
Fai in modo che si trovi immediatamente a disagio così da evitare che in futuro le possa mai tornare in mente di chiederti di salire sulla esse. |
Io ho dovuto prendermi un Gs vecchio...ma la S non si vende!!!;)
|
:lo
Quote:
|
una prova d'amore......
|
sta bono che isi non me l'ha voluta vendere nonostante avessi i soldi in mano...... un paio di amiche l'hanno giudicata comoda....rispetto ad R1; CBRr RR e GSX-R...ovvio rispetto a gs rt etc non c'è paragone. Sabato porto una nuova a fare un giro...vediamo che dice e ti faccio sapere......
|
non mi ha sfanculato........sellino non scomodissimo.....però non sapeva dove tenersi.... ( ho suggerito ma non ha colto ) penserò a qualche cosa di alternativo
|
recupera le maniglie di una z 1000 o z 700,i fori per fissarle corrispondono a quelli per fissare le carene al telaio sotto al sellino
|
Grazzzieeeeeeeee
|
come ti hanno già detto i casi sono che compri un'altra moto adatta ai viaggi in coppia, le compri una moto sua, oppure la lasci a casa e quando torni fate l'aMMMorEEE! :lol:
in tutti gli altri casi vi fare un giretto fino al bar del passo più vicino, con felicità proporizionale all'aMMMorEEE che intercorre e con grande rottura di palle tua che guidi, perchè non potrai mettere la chiappa e ginocchio fuori e ti verranno due avrambracci di cemento. enjoy! :lol: ;) |
Quote:
|
????????
Ritirato il libretto?? Troppo rumore?:(:(:( Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |