![]() |
Quanti fra gli utenti di questo forum......
Quanti, fra gli utenti di questo (bellissimo) forum, hanno o avevano o avranno una Transalp?
|
Avevo..... ho vinto qualcosa?
|
Io l'ho avuta, acquistata nel 98 (anteriore da 21) e rivenduta dopo aver percorso circa 100000 km senza aver fatto null'altro che i tagliandi, nemmeno la distribuzione.
Pregi: assoluta affidabilità; ci fai tutto ed anche piuttosto bene; economia di esercizio; dimensioni e pesi ancora ben gestibili. Difetti: poco motore; consumi piuttosto alti in proporzione alle prestazioni. La mia ha sempre consumato un pochino d'olio ma non essendo mai aumentato il consumo non mi sono mai preoccupato più di tanto. So di esemplari che non ne consumavano nemmeno un goccio ed altri (pochi) che ne consumavano di più, probabilmente dipendeva dalle tolleranze del singolo motore. |
Meglio star lontani da tutto ciò che è trans.
|
presente...
|
Mancava della sesta marcia, che chiamava di continuo.
|
Io avevo la TransCity. Vale lo stesso?
:lol: |
io............
|
Quote:
|
Quote:
|
io se me la dovessero in futuro regalare. quindi devo per forza portarla a casa dal concessionario....per rivenderla
|
Quote:
|
presente! è stata con me nove anni.. un orologio!
p |
la transaminasi
vale? |
Quote:
meglio della sorte che riservi alla Guzzi V7..... |
Avuta dal 1997 (MY96, l'ultima serie prodotta in Jap) fino all'anno scorso. poco più di 90.000 km.
Mai lasciato a piedi. Mai cambiato/rabboccato liquido refrigerante o dei freni. Solo ordinaria manutenzione. Guasti: 1) Rottura del rinvio del tachimetro a 45.000 km. 2) Sostituiti cuscinetti di sterzo a circa 58.000 km. |
Avuta 2 anni la 650,mai un problema, sempre affidabile e comoda. Unico limite poca potenza ma comunque 180 di velocità max li faceva e turismo leggero in coppia carica di bagagli anche.
|
avevo pensato di prendermi la 700 abs ... :confused:
poi, per fortuna, ho cambiato idea :cool: il mio collega che l'ha fatto sta cercando di venderla da 1 anno ... :( ... sembra non abbia più mercato! |
Quote:
|
Uomo di poca fede...:(
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=j5HkPnJxz1Q[/YT] :lol: |
Modello 600cc con doppio freno a disco......
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Magari in un prossimo futuro.... mai dire mai!
|
Ieri sera a cena un amico mi raccontava di un nostro conoscente, anni fa responsabile vendite di una concessionaria BMW.
Avendo correntemente a disposizione varie moto che ritirava come permute sul nuovo, un sabato decise di prendere una TransUlp per fare il fine settimana al mare. Caricata la moto con i bagagli, dopo meno di trenta chilometri da casa tornò indietro per la tristezza che gli metteva dover sopportare quel ravatto per l'intero weekend... :lol::lol::lol: |
Avuta il 650 del 2001, venduta di disperazione nel 2003 per un r 1150 r.
|
Avuto un TA del 1999, presa nel 2002, venduta nel 2007 e fatti 70mila km di cui 10mila fuoristrada.
L'ho masticata. Non ho vinto nulla vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |