![]() |
Attenti all'uccello....
Ieri mentre andavo a circa 90 km/h con passeggero, un simpatico uccellino ha deciso di tentare il suicidio urtando la mia visiera del casco esattamente davanti agli occhi ed al naso.
Stranamente avevo la visiera del casco abbassata, che in genere lascio aperta poichè il casco ha anche la visierina anti sole interna. Fortunatamente nemmeno la visiera si è rovinata perchè immagino che l'uccello stesse facendo l'ultimo tentativo per salvarsi.... Se fosse accaduto a visiera aperta, onestamente non so cosa sarebbe successo perchè sarebbe stata certamente una bella sberla e magari sarebbe potuto rimanere incastrato davanti alla mia faccia.... Meno male... Conclusione: attenti a prendere l'uccello in faccia perchè potrebbe fare male.... e gli uccelli a sorpresa sono sempre imprevedibili.... |
Anche se, gli uccelli più insidiosi arrivano da dietro...
|
cancellate il thread prima che lo leggano le zavorrine.
dateretta. |
La conclusione infatti voleva essere omnicomprensiva di qualsiasi tipo di uccello e da qualsiasi direzione arrivi.....:lol:
|
esatto....quelli da dietro sono i più pericolosi!
occhio all'uccello! poi in faccia....fa male! |
Faccio una previsione: entro sera almeno 1000 letture e 300 risposte....
|
Da quando vivo oltremanica ho scoperto perchè il termine "fagiano" si usa per indicare una persona non troppo intelligente.
Qui è pieno di fagiani. Solitamente si trovano, numerosi, a decorazione del manto stradale in varie forme e posizioni, in grandi numeri. Ogni tanto, invece, li incontri ancora in volo a mezz'aria... Da quel giorno, oltre a controllare traffico, traiettorie, asfalto, autovelox, mentre guidi... controllo anche le aerovie. |
Senza andare lontano... anche dalle mie parti ha lo stesso significato... :)
|
se ne prendi altri 3/4 ti ci viene un bello spiedo bresciano
|
Quote:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=os1dhb9kfFw |
No, che fagiano significhi fagiano... intendevo in Italia.
È che non ne avevo mai visti così tanti allo stato brado come qui in UK. Tantomeno rischiare di essere decapitato da uno preso in faccia. |
Ad un amico successe una sera che gli arrivò in faccia... un pipistrello!! :rolleyes:
Sfortuna per lui che era solo ed aveva la visiera alzata... :mad: Ha avuto l'istinto/equilibrio/culo di fermarsi subito e riuscire a rimanere in piedi (andava piano, stava imboccando il viale di casa) nonostante fosse stato "ciecato". Lo hanno poi infatti ricoverato per l'asportazione dei peli del pipistrello che gli si conficcarono nell'occhio ed è dovuto stare a riposo dolorante ed al buio per un po' di giorni... |
Da qui,poi divenne batman.
|
Chrispazz,spero ci dirai che ti sei fermato per accertarti che l'uccello abbia ripreso il volo.:cool:
D'ora in poi,girerai con la polenta già pronta.:) |
Un dilemma mi attanaglia: meglio un uccello in faccia con il rischio di cadere e farsi male o meglio un uccello .......dietro ma senza rischio di cadere?
Sono sempre stato un anticaccia ma devo rivedere le mie idee........ |
Sono riuscito solo a buttare un occhio veloce allo specchietto ed ho scorto la passeggera che masticava qualcosa....non ho avuto il coraggio di chiederle nulla pero'.....
|
Mi comincerei a preoccupare viste le.....tendenze
|
Praticamente la tua passeggera s'è masticata il primo uccello che è passato...
|
Semper adree i osei violter bresaa
|
Quote:
|
una migrazione...insomma!
|
Io 2 settimane fa ho preso 2 piccioni, 1 nello specchietto e uno sul cilindro.
Stavano strusciandosi tra loro e hanno perso quota. |
|
io l'uccello lo sistemo sempre prima di partire ... :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |