![]() |
Garmin 2015.10 [il cabaret della stanza GPS]
Insomma... Un forum dove si gareggia a chi aggiorna prima... É' gia in rete la versione poco ortodossa.... e qui non se ne parla?
Inviato dal mio K8 utilizzando Tapatalk |
io l'ho installata ieri. un macello!!!!!!!!!
|
Spiegaci, confidati, apriti...
Sent from 🐾 |
Già! Attendiamo ansiosi!
|
@Ferdinando:
Mi pare di avertelo già spiegato una volta o forse due: Le prime release che vengono messe a disposizione (leggasi messe in vendita) NON SONO AGGIORNAMENTI BENSi' VERSIONI FULL PER CHI NON HA IL LIFETIME. Due-tre settimane dopo, circa, Garmin pubblica gli aggiornamenti mappe, destinati a chi ha il Lifetime. PER TUTTI: non mi risulta che sia disponibile alcun aggiornamento mappe EUROPA per chi ha il Lifetime, almeno fino alle 9,43 di oggi 5 maggio 2014. :lol: |
.................:happy1:
|
Valè, passamene qualcuno...
:drinkers: |
Fremo già tutto, in trepida attesa....
|
Zk ho appena aggiornato con grave ritardo il mio barbongarmin che già esce un nuovo aggiornamento?.....mavaadarviaiciap.......
|
Eddai ginogeo... Non mi prenderai mica sul serio,so comw funziona, ho scritto per stuzzicare tutto coloro che aspettano sempre l' ultina release (come me 😉 )
Quote:
Una volta fremevo per gli aggiornamenti, ora tremo al solo pensiero che stiano per uscire... |
Basta non farli...
Non ci avevo pensato...
|
Azz allora io cosa ho aggiornato?
|
Il BB? .
|
aggiornamento bmw nav v
Salve :D in questi giorni ho fatto un giretto nella parte orientale della mia Sicilia e percorrendo la sp 59 tra Marzamemi e Avola ho incrociato diverse rotonde di nuova costruzione sconosciute al nav , sapete se garmin ha lanciato in rete degli aggiornamenti ? grazie :eek:
|
Ciao, Ho aggiornato da poco le mappe, prova a vedere se tu le hai già con il garminexpress
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gnente vá :laughing: |
dunque...
intanto che mappe hai sul nav? Se hai la 2014.40 la risposta è no, altrimenti è si, ci sono aggiornamenti mappe. poi... non si tratta di un aggiornamento del Nav V, che significa aggiornamento FW.. ma di aggiornamento mappe garmin, comuni a tutti i nav garmin, compresi quelli marchiati BMW. |
Grazie sempreinmoto più tardi ci provo
|
come scriveva ginogeno ho la copertura per l'europa 2014.40 quindi niente aggiornamenti
grazie ancora |
Superteso mi ha detto che il suo Nav V ha un bug che cancella le rotonde. Ne sapete niente?
|
|
Garmin 2015.10
Umberto.... ;)
Ed Antonio... Plis |
:happy1:.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |