![]() |
un po' di roba per HP2e
cerchi exell con mozzi ricavati dal pieno anodizzati blu e cerchi silver percorso 1000 km€ 1600
collettori QD decatalizzati km 5000 ca.€400 mono ohlins km 5000 €650 cupolino wunderlich verniciato in tinta€130 protezione cilindri tubolare wunderlich €120 protezione motore mst€ 100 sella kahedo € 250 valige alu BMW piu attacchi per HP2 €600 |
Interessato a valige+ attacchi + cupolino
mi mandi foto?? |
Interessano anche a me .
Ciao Speedy |
Che misura hanno i cerchi?
|
I cerchi sono da 21 e da 18
|
ciao Roberto sarei interessato alla sella e al cupolino,potrei avere foto grazie ,in mp ti invio cell
grazie |
valige e cupolino opzionate a Croce
|
mi metto in coda per la sella!
anche io vorrei visionare foto ;) |
si potrebbero avere un po' di foto? Così evitiamo a Roberto di mandarle singolarmente a tutti!
Io sarei interessato a sella (solo se non è quella scavata) e cerchi ma solo se a un prezzo + easy ;) |
In coda per i bauli
Stappatalkato con la |
Ciao Gianlu, non ho postato foto solo perche' non sono capace!!!
ma se mi mandi la mail le invio, comunque la sella era quella scavata ma e' già stata comprata, per i cerchi possiamo parlarne ma sono veramente nuovi |
valige attacchi cupolino e sella venduti
|
puoi per favore mandarmi foto protezione cilindri tubolare???
la mia mail è glmontella@gmail.com grazie gianluca |
Ciao Gianluca, foto spedite
|
Il mono ohlins e' ancora disponibile?
|
Ciao si e' ancora disponibile e' praticamente nuovo
|
Allora ma non interessano a nessuno il mono, i cerchi.......
|
Salve il mono e' della stessa lunghezza di quello ad aria oppure e' quello un po piu' corto?
|
di mono per HP credo ce ne sia uno solo! puoi smallare un po' il precarico per abbassarla
|
Fatto offerta per il mono tramite subito... attendo risposta sperando sia positiva grazie
|
Cioa Garo la tua offerta e' un po' bassina, il mono ha percorso 5000km e' praticamente nuovo!!!
|
ciao
cosa ti è rimasto? |
ciao mi sono rimasti i cerchi il paracilindri la piastra paramotore e i collettori
|
forza forza sono rimasti i cerchi e il collettore, piu un filtro aria bmc e piastra porta pacchi tohuratech
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |