![]() |
sondaggio ispirato del venerdì: l'uomo, la donna e la verità
[sondaggio valido per uomini donne e viedimezzo]
qual'è stata la palla + grossa che hai raccontato ad una persona che ti interessava solo per far colpo?? ha funzionato? :lol: (er pomata e scubidù, conto su di voi) |
Pesca tra queste: (funzionano sempre ....)
|
Quote:
|
non so se rientra nel sondaggio, ma al liceo avevo tradotto "Follow you follow me" dei Genesis e spacciata come mia poesia. L'ochetta si è commossa tanto :confused:
|
gli avevo detto che ce lo avevo lungo 30 cm..............poi ormai che era lì si è accontentata dei modesti 7!!!!! :confused: :lol: :lol:
|
ricco de ke?...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
Semplicemente io non dico mai palle ! |
A beh per farsi mollare poi la migliore è: mi sono innnamorato davvero di te, perchè non costruiamo insieme un rapporto serio, ci sentiamo tutti i giorni, andiamo a vivere insieme, teniamoci la mano, dichiariamoci il nostro amore, e via di stò passo.....
Tempo 1 gg .... e la tipa svanisce !!! :) |
Beh... avevo l'orologio della folgore... e le ho raccontato - io!!!, riformato perché 2 kg sotto il peso minimo, ai tempi correvo in bicicletta... - tutti i momenti durissimi che ho passato nell'anno di leva nei parà...
Sono andato avanti 2 giorni durante un w.e.!!!!! :D :D :D A lei, studentessa di psicologia, non sembrava vero di conoscere i veri problemi dell'uomo duro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Si è un po' incazzata. Dopo una settimana eravamo insieme, dopo 5 anni all'altare... |
Questo sondaggio è peggio di tutti gli altri ... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Ne ho scoperte e anche tante :gib: e, ovviamente, mi hanno fatto incacchiare ... chi non ne ha raccontate e/o scoperte? :lol: :lol: ... volevo solo far incavolare asht ... :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
..........mi astengo dal raccontare cazzate...........come dice un vecchio detto............il diavolo fà le pentole ma non i coperchi........... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
l'ho letto adesso hahahahaha!!!!!scusate l'errore levatevi pure le mani da dietro a me piacciono le femmine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |