![]() |
Il bello del mondo delle moto
Da quando faccio parte di questo mondo mi è capitato di conoscere tante persone e personaggi che poi sono diventati amici o sono rimasti "di circostanza".
Dai raduni alle giornate dal gommista o in officina passando per il benzinaio o internet le conoscenze sono state davvero tante e tutte molto interessanti a volte costruttive o divertenti anche se isolate. Oggi dopo un annuncio su subito.it ho conosciuto il Cignale di Quarrata. Che personaggio fantastico!!! Possessore di un R80 tutta elaborata per e segnata dai suoi viaggi africani e dell'est europa. Un ragazzo di 50 anni con il sorriso stampato in volto e due p@lle così. Divertente da morire e piacevole da stare a sentire. Il motivo dell'incontro è passato in secondo piano perché abbiamo passato tutto il tempo a chiacchierare di raduni e amici che abbiamo scoperto aver in comune per un motivo o per l'altro. La sua moto poi era fantastica con quasi 70 litri di capienza tra i suoi tre serbatoi(l'ha portata per farmela vedere),il suo motore portato a 1000cc,forche speciali e Wp al posteriore. Amico di Auriol e Meoni oltre ad tanti piloti dei vecchi campionati civ. È stata davvero una bella mattinata e mi ha fatto un gran piacere conoscere questa persona con tanto da insegnare e con la quale passare ore ad ascoltare i suoi racconti avventurosi tra le dune. Adoro il mondo delle moto anche per questo. Grazie ad un banalissimo annuncio in rete(mi è capitato anche con tanti del Qde)ora conosco questa grande persona che sicuramente vorrò mantenere tra i miei contatti e mi farà piacere riincontrare. Bello bello bello. Stappatalkato con la |
Il bello della moto e il bello della rete, e io aggiungo il bello delle osterie luoghi di incontro tra il piacere del palato e gente che condivide la tua stessa passione.
|
Perchè a me tutti vogliono menare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©