![]() |
K1300R anno 2009 km 11500
K1300 R anno 2009 km 11500 IPERFULL OPTIONAL! Borse laterali complete di sacco interno come nuove, scarico Akrapovic portapacchi posteriore con borsa dedicata, borsa serbatoio, cupolino sport, cerchio largo con gomma 190, ABS Sport, ESA2, Cambio elettronico, controllo trazione, manopole riscaldate, computer bordo, Allarme antifurto, faro xeno, frecce led, sella in gel. Tagliandata da meno di 1500 km in bmw con fattura documentabile, revisione di biennale appena effettuata.
Di certo ho dimenticato qualcosa, prezzo poco trattabile. Da vedere assolutamente, la moto è bellissima. Visibile a Roma, zona centro o zona eur torrino. Contatti al 3473574618 vincenzo.difiore@gmail.com €10mila trattabili! Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Uppettino del lunedì!
La scimmia per il K1600GT mi sta devastando... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ho un K1600GT in vendita qui sul mercatino...
...dai un'occhiata e se ti interessa sentiamoci in MP. Potrei valutare il tuo K in permuta Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io avrei già la moto da comprare... In ogni caso valuto la tua proposta! Grazie...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
K1300R anno 2009 km 11500
Forza ragazzi!!! La vendo al prezzo dei soli accessori...
Si può chiudere. Purtroppo è stata rubata.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |