![]() |
Vendo 2 sacche stagne 40l
Acquistate 3 gg fa al decathlon e pagate 20,45 euro ciascuna, vendo a 30 euro entrambe.
Sono da 40l, pvc free. http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/8ebysume.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/03/6a5a5ega.jpg |
A me ne servirebbe una
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se c'è chi prende l'altra…
tuttavia credo non ti convenga prenderne una e spendere anche qualcosa di spedizione. |
Sempre disponibili, possiamo includere le spese di spedizione
|
Sempre in attesa se vendi l'altra Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Di dove sei?
|
Roma
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io prov. Perugia
|
Domanda era per framax :-)
Ok, prezzo per una ritiro a mano? Anche in mp se preferisci |
Vendo 2 sacche stagne 40l
15 e ti offro un caffè
|
Facciamo 10 e lo offro io il caffè ;-)
|
10 è troppo poco
|
Offerta x entrambi: 12,50 ciascuna borsa, + spese di spedizione per chi la vuole spedita.
|
Se le riporti da decathlon, ti ridanno i soldi o un buono.
|
È a 100 km da casa... Meglio rivenderle qui
|
Se non c'è nessuno li prendo io con consegna a mano a 15 euri........ e caffè compreso
|
Proponi 15 ciascuna? Ok!
15 entrambe le tengo! |
hahahahaha no.... intendevo 15 euri ciascuna, però il caffè è compreso :lol::lol: . Se dovessero spettare a me mandami in mp il tuo numero di telefono così ci mettiamo d'accordo. Lamps
|
Be' sei il primo che offre il prezzo richiesto e le vuole entrambe. Direi che spettino a te.
|
Potrei sapere il motivo della vendita? Mi sembrano un buon prodotto per andare in moto, o no?
|
Penso di si sennò non le avrei comprate. Ne ho visto un paio rosse e m'è salita la scimmia perché stanno meglio con i colori della ghisona adv
|
Sempre disponibili e sempre valida la possibilità di vendere le 2 borse singolarmente, come sopra specificato.
|
Venduti, si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |