![]() |
Ruota posteriore gira storta
Buon giorno ho notato che sul cavalletto centrale con marcia inserita la ruota posteriore giri storta, l'ho fatto notare al conce e mi ha detto che è normale per chi come me monta i cerchi a raggi, in effetti non sembra dia fastidio ma ieri durante un giro anche il pilota di un altra moto me lo ha fatto notare... mi devo preoccupare? adv 2008
|
Intanto prendila in mano e verifica se hai gioco laterale, muovendola sx-dx.
Se ne ha, quasi certo che abbiano ceduto i cuscinetti coppia conica. Se non ne hai è il cerchio. Più volte ho letto di cerchi a raggi storti. Si possono comunque raddrizzare (o almeno provarci)... |
Ho già verificato la coppia conica la ruota non si muove di un mm, dovrebbe essere il cerchio ma è vero che è una cosa normale?
|
Sì. Anche se non dovrebbe. Vero che non sono libellule i GS, però...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=264453 |
:DGrazie!:D
|
Entro certi limiti potrebbe esser normale, i cerchi della mia li ho dovuti far centrare tramite concessionario dal momento che era in garanzia, ma nel mio caso olttre i 120km/h vibrava tutto
a partire dal manubrio |
il cerchio deve girare diritto.
trova un meccanico che ripara le moto da cross e ............ |
mi hanno parlato di uno bravissimo con i cerchi a raggi... secondo voi quanto può costare la spesa?
|
Elmachico83,se usi un po' il tasto cerca noterai che il forum è pieno di discussioni sui cerchi a raggi storti.
Prova a guardare un pochino,grazie. |
Quote:
|
Che fai,mi metti in bocca parole che non ho detto?:rolleyes:
Potrei bannarti per questo...:cool: |
chiedo venia roberto40
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |