![]() |
......Colore GS 1200 del 2006
......devo ridimensionare i miei sogni.
dunque, ho venduto la mia ghisa adesso ho la scimmia del 1200 adventure ma non ho abbastanza soldi. Sono incappato in un GS 1200 del 2006 di una amico, 38 mila km, borse, NO abs, gomme ok, decatizzato, insomma carino......... UNICO NEO, il colore BLU - fiancatine chiare....mi fa cagare!!!!!!!!!!!! aiuti per modifiche sono ben accette. ho pensato anche alla modifica serbatoi ADV |
io ne capisco poco e non mi azzardo nemmeno a dare una mano di bianco in bagno, ma qui dentro ci sono utenti che con foliatec (mi pare si chiami così) e simili hanno rifatto plastiche e non solo.
altrimenti puoi sempre cercarle usate. l'altro giorno per il modello del tuo anno, erano in vendita a poco più di 100 euro becco, carene e copriserbatoio di un bel rosso. originali ovviamente. ci avevo fatto un pensierino pure io che ho lo stesso colore e anche a me non è che mi entusiasmi più di tanto. con un bel CERCA credo ti si apra un mondo |
opzioni:
carena nera metallizzata - fianchetti nero opaco carena grigio scuro - fianchetti nero opaco carena bianca - fianchetti neri - cerchi in lega neri lucido carena grigio scuro - fianchetti - grigio chiaro(originale) + cupolino adv fumè |
Con 2000 euro ci metti il kit unit garage e te ne fotti pure del 1200 LC. Lo so, 2000 euro non sono pochi. :-)
Inviato con Tapo Talco Roberts |
gasusa scusa se mi permetto, ma di quanto sarebbe il tuo budget?
Perché tra std e adv non è che alla fine passano moltissimi soldi, e ti consiglio vivamente di prenderla con l'Abs. |
eccomi, operazione conclusa.
GS 1200 std con accesoti vari e borse a prezzo scandaloso. Mi rimane il cruccio del colore, adesso è BLU fianchetti chiari..........NON MI PIACE Opterei per un grigio scuro serbatoio e lascerei cosi le fiancatine. Giusto per partire |
Un mio amico aveva preso un 1200 perfetto in tutto tranne nel colore (secondo lui), cioè giallo. Con 200 euro ha fatto verniciare in carrozzeria i 4 pezzi gaialli e si è trovato un'altra moto... :-)
|
Io non comprerei mai una moto senza Abs, qualunque sia il colore!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
aiuto urgente, ho la moto smontata in carrozzeria.
dunque: fianchetti laterali - deciso per nero opaco becco+sopra serbatoio - deciso grigio scuro opaco( quello del GS1200 del 2008/9) qualcuno mi darebbe il codice del colore????? |
il codice colore non lo so ma certo smontare la moto per passare dal blu al grigio per me è un pò triste, un bel rosso che si adatta più allo spirito della moto ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |