![]() |
Vediamo chi indovina cos' è
Ho bisogno di un RICAMBIO ORIGINALE BMW.
Sono andato in concessionaria dove hanno consultato il catalogo e il rep rom. Dopo molti studi me lo hanno ordinato. Mi chiameranno quando e' arrivato dalla grande Germania. Al costo di Euro 0,71 ( settantunocentesimidieuro) IVA inclusa. Forse me lo regalano, hanno detto, non trattandosi di uso non consono ma di usura in parte aggravata da un possibile difetto di progettazione seppure minimo. Vediamo chi indovina quale sia l' unico ricambio BMW talmente a buon mercato che te lo regalano....... |
non lo immagino ma la cosa mi fa sorridere..... :)
comunque il mio conce fa anche i rabocchi gratis |
Avendo moto diversa non posso partecipare.
A me han regalato la vite n. 5, costo $ 0.58 http://www.realoem.com/bmw/showparts...73&hg=63&fg=13 |
Stica@@i. Una vite 3,5 x 12 a 0.51 fa circa 5.100 euro al Kg. Posso dire che il costo al grammo del mio pezzo e' superiore.....e che le viti le trovi pure alla ferramenta. Il mio pezzo, non per vantarmi, e' esclusiva BMW.
Vi aiuto dicendo che sta davanti-...... |
Gommino di arresto parabrezza
Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk |
Troppo facile, e poi quello costa quasi cinque euro..montato....
|
Il tappino per chiudere la valvola del pneumatico...
|
Il copri vite nero in platica sopra cassetto radio....Non ce l ha mai nessuno.
RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA... |
No....piu' sotto!
|
Gommino dove batte il cavalletto laterale..!
|
Paternò@
Dai sputa la sentenza. Mia moglie e da ieri che è preoccupata a vedermi seduto sul divano con lo sguardo fisso al muro ... RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA... |
Il copri dado del telelever , anche quello sparisce spesso dalla moto!;)
Ops , scusa posso giocare anche io ?? :lol: O è solo una cosa x RT dotati!?!:!: |
Sarà un rivetto della carena :cool:
|
E' un O-ring
|
L'adesivo con scritto 98 ottani
|
E' il gommino che ricopre il dado del telelever che e' volato via....
|
Confermo che é volato via anche a me.... Propongo gruppo d'acquisto !!
|
A me lo hanno regalato! Non badano a spese i conce ufficiali!
|
Del resto Noblesse oblige...
|
L'ho perso anche io e ricomprato. Ma non è un gommino bensì una cappuccio in plastica avente la stessa forma del dado sottostante. Poi fissato col silicone nero. Tieh!
ma non l'ho pagato certo così poco..... Qui a Roma mi sembra 1,90€. Si sarà sbagliato il mio concessionario o il suo? |
Il tuo, ho visto il prezzo sul PC del conce......ritie'....:lol::lol:
|
Ehm....pater...non vorrei rovinarti l'emozione...ma al brico quei copri dadi li trovi in diverse misure...
|
queste son soddisfazioni
|
Quote:
PS: n' do cavolo stanno che ne compro 200? :-p:-p:-p Mai visti. |
Li teneva OBI. Ma non arrivava a quella misura. Adesso Zangi ce ne compra un bancale. Ecco
Inviato dal coso usando il robo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |