![]() |
F800GS - Scarico Virex + Borsa serbatoio Bmw + Cupolino standard Bmw
Vendo terminale di scarico Virex per F800Gs corpo in acciaio spazzolato e fondello in carbonio (4000 km.) Molto fluido e ottimo come sound 160,00 euro + s.s. (VENDUTO!)
Vendo inoltre borsa serbatoio originale Bmw Motorrad sempre per F800Gs, con buona capacità, ampliabile con cerniera a soffietto. Scomparto carte e cellulare 110,00 euro + s.s. (VENDUTO!) Vendo inoltre Plexi originale nuovo mai usato (montato subito Plexi Touring prima di ritirare F800GS Trophy) a 40,00 euro + s.s. Tutto in ottime condizioni. Vendo perchè passato a R1200R 90°. foto: http://www.sitohd.com/siti/17767/gallerie/?id=68861#i0 Lamps! |
Per il Kit forcella Bitubo quanto vuoi?Ciao
|
Per il kit devo vedere quanto mi chiede il conce di lavoro per smontarlo (2 ore di lavoro sicure), però aspetta perchè non l'ho ancora messo in vendita. Grazie comunque.
Lamps! |
Interessato allo scarico, e' omologato anche per f650gs twin del 2008??
|
Devo controllare sul documento di omologazione.....ti faccio sapere...Lamps!
|
Ciao, interessato al kit bitubo appena lo metti in vendita?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho chiesto, non va bene....passo! Buona vendita
|
Grazie lo stesso Aviator...Lamps!
|
Piccolo uppettino...lo scarico è veramente valido....tutto in ottime condizioni....parabrezza nuovo.
Lamps! |
Interessato allo scarico...prezzo trattabile?
|
Lo scarico è sempre disponibile. Mi spiace, ma il prezzo è quello dell'annuncio (ha pochissimi km e un anno di vita/da due mesi inutilizzato).
Lamps! |
Ciao,
sarei interessato al pacchetto completo, borsa serbatoio + scarico. Tutto ok x un Gs800 del 2009? Attendo tue, grazie:) |
Ciao, ti confermo ok dal 2008 al 2012 per F800GS. Il materiale è come vedi da foto (pari al nuovo), custodito con cura.
Lamps! |
Terminale di scarico Virex e Borsa serbatoio originale Bmw Motorrad aggiudicati/venduti a lineadombra.
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |