![]() |
Calore anomalo
In questi giorni non particolarmente caldi la mia zavorrina si lamenta del calore fastidioso proveniente dal terminale di scarico originale della nuova ADV.
Ho costatato che scotta e scalda anche parecchio il telaio delle borse,secondo voi č normale? |
Anche mia moglie, quando non monto le Vario, si lamenta del calore del terminale di scarico.
Per l'estate, ho preparato un piccolo scudo-paramano da fissare sotto la maniglia del portapacchi. Non č propriamente estetico, ma aiuta... P.S. Dopo lo studio progettuale e la realizzazione dell'oggetto, il calore si č rivelato "in fin dei conti, non troppo fastidioso" e il prodotto di cotanto ingegno č finito in pattumiera. :mad: |
Mogli in calore:lol:
|
Normale....Ogni moto da oltre 20.000,00 prevede un sistema scaldante per il passeggero...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Si sussurra in giro che il terminale sia stato progettato da un ingegnere che aveva lavorato fino a poco tempo fa in KTM...
|
č una caratteristica...
|
Un'altra???
|
Quote:
|
C'č una differenza la prima arrostisce gli zebedei la seconda il sottocoscia
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Il frame ' per il momento non č previsto
Sarā mica il catalizzatore che, essendo un catalizzatore, scalda come un catalizzatore? :confused:
|
Non hanno fluidodinamica per dissipare il calore che scalda a mille telaio serbatoio sella fino al blocchetto accensione. D'altronde 159 cv scaldano il cuore ma anche il culo ammennicoli compresi
Errata corrige 150... cv
Grazie ragazzi ma io non volevo il riscaldamento per il passeggero!!!!! :D
|
Pensa che le selle PP sono anche riscaldabili...... per gli incontentabili
Mi hanno detto che montando il terminale akra il problema si risolve perō mi girano i maroni spendere un botto di urini!!!!!! :mad:
|
Ho il terminale akra il calore é sempre lo stesso quindi risparmia pure i soldini
Credo che Drive68 stia facendo riferimento ad un BMW ADV....
|
Esatto Mod.2014
|
Se č cosė mi scuso ma zampette no di qua e di lā ho sbagliato post
Quote:
|
Puoi sempre cambiare il terminale con uno meno costoso dell'Acchiappovicccc. Io sul K1200 avevo il Mivv e rispetto all'originale scaldava nettamente di meno...
|
Grazie Enrico :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |