![]() |
motoarcheologia.
... non so, ma a me ha messo tanta tristezza.
http://t.contactlab.it/c/2000651/6026/133717106/159564 |
Ci vuole una bella passione per la Guzzi a comprarne una... e poi a quei prezzi!
|
ma basta!!! :lol:
|
Beh... è anche normale che tu che la passione per le Guzzi cellai non riesca a vedere le V7 con obiettività. Ma guarda che fan cagare per davvero! :lol:
|
...finché riescono a venderle, meglio per loro. Naturalmente sono abbastanza daccordo con i messaggi di Enrico.
|
incredibile, moto identica aquella di 30 anni fa, e le riviste che la spingono? senza parole....
anzi , 2 parole ROTTAMONI, ROTTAMONI..... |
Quote:
|
quelle di 30 anni fa sono ancora meglio
|
che per altro ormai sono 40, gli anni fa...
|
Dite quello che vi pare, ho odiato le GuzziGinori per esperienze da giovine su il vero v7 originale (dio lo fulmini), ma ad oggi il solo concessionario che mi da un certo senso di aria di "moto" è quello Moto Guzzi, che siano brividi di "remember" lungo la schiena, ma se le hd mi lasciano indifferente un motivo ci sarà.
Moto Guzzi tieni duro che alla fine la tua ferraglia rimane unica ed italiana! |
bè allora della boneville cosa dobbiamo dire. adesso come adesso almeno queste moto le vendono perchè fanno moda. certo anche a me piacerebbe vedere il doppio disco e altro ma alla fine per quello che devono fare ste moto, ovvero andare a spasso e non di sicuro la tirata sul passo, vanno bene. il prezzo è dato anche quello dal trend. a me piace come moto devo essere sincero ma quei soldi farei fatica a spenderli..
|
ma se tornano di moda pure queste...:
http://www.royalenfieldhimachal.com/...eld-Bullet.jpg http://www.davewicksmotorcycles.com/...00classicc.jpg |
Mi rendo conto di essere strano,io amo più la linea che avevano le moto negli anni 70-80 rispetto a quelle attuali.
Forse per quello trovo davvero bella la V7 Special originale e non mi dicono assolutamente nulla quelle nuove che vorrebbero ricordarla... http://i.imgur.com/BaYtrTn.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potrebbe fare come aprilia....o ducati....:mad::mad::mad: |
Certo che fa sorridere sentire parlare di moto che fanno "tristezza" e "minestra riscaldata" quando invece viene definita "figata pazzesca" "la vera moto" "libidine pura" "acquisto emozionale" una moto come la R nine T che altro non è che un v7 di 1200 cc,con un motore vecchio uguale e con uno stile retró.
Cioè ma....un po' di coerenza raga. La v7 costa la metà della R9T |
Quote:
|
Quote:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/tuvyde5u.jpg Questa invece ha una bella livrea primaverile Un bel grigio bara di zinco E uno stupendo nero carro funebre |
quoto bobo.
la v7 mi piace un bel po', l'altro giorno mi sono ritrovato a spulciare l'usato su moto.it.... :-o |
Bobo.... di quale coerenza parli?
Vedi la R9T nella mia firma? Hai fatto una ricerca e ha visto qualche post entusiastico del sottoscritto sulla moto in questione? Hai mai letto un qualche mio post in cui lodo il nero mono o duo o triple o il grigio come bellezza suprema? Su... stai bonino.... |
Anche dove il 3d nasce fine ad una moto,, chissà perché c'è sempre il paragone con una BMW.....mah !
|
si infatti si sta dando per assunto che la R9T abbia un senso...(a quel prezzo)
cmq, concordo con roberto40 al 100% ma la v7 special (io ho la fortuna di avere una v7 sport del 1972) è da considerarsi come una moto d'epoca. queste nuove v7 sono + simili ad una moto d'epoca che all'idea di moto vintage di oggi giorno :-) |
Quote:
Mhh se no? Come avrai notato nel quote non è riportato il tuo nome ma ho preso la tua frase come esempio di come in tanti ragionano.che tu abbia o meno una R9T è ininfluente perché hai comunque una moto tecnicamente identica a una Guzzi.quindi denigrare quest'ultima lo trovo poco coerente. Io non voglio né denigrare la bmw ne tantomeno chi ne possiede una,io ne ho avute 2,ma il fatto che si elogi il teutonico prodotto raffreddato ad aria con un motore vecchio quanto l'uomo e si perculi e si compatisca l'italico che fa le stesse cose mi sembra molto bizzaro. Ma qua dentro ne abbiamo avuto altra prova eclatante con Husqvarna,era un cadavere da schiacciare in pressa quando era italiana,poi magicamente con l'acquisto da parte di BMW diventó un marchio fantasmagorico....coi risultati che tutti noi abbiamo visto. |
Quote:
Va bene, le colorazioni possono essere opinabili (ma questo per tutte le moto), ma la moto in se è carina e ha una linea gradevole, soprattutto per chi ama lo stile classico. Ora, i problemi percepiti principalmente da quando è uscito questo modello sono due: - il motore è un polmone - il prezzo è alto per quello che offre il mezzo Cosa fa Moto Guzzi per il 2014? - alternatore in bagno d'olio (wow... :silent:) - nuove colorazioni (vabbè...:?) - riduce potenza motore (:mad:) Moto Guzzi, mi spiace ma non ci siamo...:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |