![]() |
Cerchi a raggi neri sulla std??
Ma sulla Standard i cerchi a raggi neri tipo la vecchia triple black o la 30th quando li faranno???
|
Boooooo... 4 settimane fa sul gs ordinato nuovo a questa mia richiesta il conce mi ha detto di comperarli a parte ....
|
A raggi neri sono 100000000 volte meglio, come sull'Adventure, perchè non li rendono disponibili anche sullo std??
|
Unica possibilità è acquistare la moto con cerchi a raggi farli smontare colorare e rimontare come ha fatto qualcuno qui sul forum con risultato eccellente e spesa sui 500 euro
Penso sia nel 3D : prime modifiche Ricordate che per acquistare after market i cerchi ci vogliono ben oltre i 2000 euro. |
Trovato
Andate al post 73 del primo 3D :prime modifiche Tra l'altro il risultato di cerchi e colorazione della moto è stupendo Per me è la number one per il momento Avevo interpellato l'utente per info. |
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/3y4ehesu.jpg
Questo è il risultato dei Cerchi a raggi std anodizzati... Inviato usando Tapatalk 📱 |
molto belli!!!
|
è anche vero che adesso con la commercializzazione della adv sono presenti come ricambi i cerchi a raggi neri e quindi non riesco a capire uno se li voglia ordinare cosi direttamente in motorrad quale sia il problema...
|
spero arriveranno..... cos' magari cambio moto
|
Quote:
Se li vuoi devi prenderli a parte come ricambio dell'ADV pagandoli a prezzo pieno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |