![]() |
Garmisch 2014, HP2 reserved area?
Se ne era parlato l'anno scorso o quello prima, non ricordo.
Io quest'anno ci sarei, se fosse possibile, qualcuno sarebbe interessato? |
Io ci sono,
aveva organizzato Igel, ma non aveva ricevuto molte adesioni. Non penso sia una cosa semplice soprattutto forse siamo un po' troppo avanti coi tempi... |
Ciao,
eccomi qua. Da parte di BMW Motorrad AG potrebbe esserci ancora la disponibilità ma devo comunicare il numero degli esemplari che partecipano. Inoltre lo spazio è in area esposizione e non si può andare e venire a piacimento. Bisognerebbe proporre un progetto chiaro e con numeri affidabili: se qualcuno si prende la briga di accogliere le adesioni poi posso fare io la richiesta. Statemi bene. |
io c'è + dieci caratteri
|
Valgono anche le false?!;)
:lol: :lol: :lol: |
non mi fregate più!:):) 2012 ero la con tassellate , morosa, tenda sacchi a pelo aggrappati come scimmie ad un casco di banane e culo rotto. Ne avevo contate 5 in totale di hp2e (mi pare), sparse in tutto il piazzale.
|
Quote:
|
Perchè x ora la tua è nel tuo box e la mia FALSA invece è ancora nel mio ed è l'unica che ho a disposizione!!:mad:
Anzi vieni a farti un giro a Garmish, magari lasci la tua nel mio box e scendi con la mia! ;) :!: .. Spero sia stato chiaro, mi sono incartato anche da solo a scriverlo quanto sopra !!:smile: |
Mascalzone sei a garmish sabato prossimo? Se si Vorrei vederla dal vivo...
|
@Oinot : Se tutto va bene forse quest'anno riesco ad andarci!!:!:
...te la mostro volentieri...;) |
Quote:
Ho fatto quasi 6.000 Km in 5 anni, pensi che sarei capace di farne 4.000 in un week end ??? :lol::lol::lol: |
Quote:
6anni e meno di 7k km.... :( :( :( |
@mascalzone io ci sono sabato ma di passaggio sto un paio d ore poi vo sul glosglokner. Fammi sapere se ti trovo
|
Mi trovi... Mi trovi... Cerca bene che mi trovi!!;)
Magari non nell'area HP...:( .. Cmq ce stò !!:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |